La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ci andiamo domani mattina.... :oops:

troppo tardi se te lo dico domani all'ora di pranzo?

se è come gli altri anni... forse una "trasferta non la merita", ma dipende da cosa vuol dire trasferta!

Non mi farei più di 40 km insomma!!!

#4
Io ci vado, ma solo peche' e' vicina. Dipende perche' ci vai. se e' solo epr vedere le ultime novit e farti un'idea vale al pena. se devi farti fare dei preventivi non tanto, a maggior ragione sabato e domenica :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
Stropagio ha scritto:Vista l'anno scorso. Domenica è da incubo.
dai, la domenica mattina fino all'una non è male... poi è terribile. concordo!

#6
topisposi ha scritto:
Stropagio ha scritto:Vista l'anno scorso. Domenica è da incubo.
dai, la domenica mattina fino all'una non è male... poi è terribile. concordo!
Vero arrivai alle 16.00.

#8
topisposi ha scritto:
Stropagio ha scritto:Vista l'anno scorso. Domenica è da incubo.
dai, la domenica mattina fino all'una non è male... poi è terribile. concordo!
come mai il pomeriggio è brutto?
Troppa gente? O altro?
Io pensavo di andarci dopo pranzo :)

#9
Non mi farei più di 40 km insomma!!!
caspiterina...verrei da Modena.....
:(
Ma è così brutta? Piccola con pochi espositori?

#10
eso71 ha scritto:
Non mi farei più di 40 km insomma!!!
caspiterina...verrei da Modena.....
:(
Ma è così brutta? Piccola con pochi espositori?
bah... non è proprio brutta! ma non mi farei tutta questa strada! Io domani mattina ci vado solo perchè è vicino, ho un biglietto omaggio e uno a un euro (mi sembra che il biglietto intero costi 5 euro).

Non è grossissima e dai miei ricordi degli anni passati ci sono molti stand dedicati all'edilizia! Ecco: a me questo aspetto non interessa! Pavimenti, rivestimenti, finestre... a me interssano mobili e complementi!

Domenica pomeriggio ti confermo che sarebbe da evitare: si riempie all'inversosimile, non riesci a vedere niente, ti stanchi e i venditori non fanno preventivi!
:D

#13
:arrow: Eso, beh, importanti.., dipende dagli interessi, forse un pò fuori mano per te.. ma a Roma c'erano, sino a ieri, la mostra RomaDesign+, sul design sui generis ma con uno spazio dedicato agli Eames (a me è piaciuta), e la fiera dell'antiquariato piu grande del centro sud, che però termina oggi, a Campagnano Romano, a mezz'ora dalla città. Entrambi gratis. :wink:

#14
Porca miseria...in effetti è un pò troppo fuori mano :lol:

Spero ci siano presto appuntamenti importanti tra Firenze e Milano :)

#15
Ciao! Alle fiere della casa - in particolare padova e verona - si riesce ad acquistare qualcosa o ad avere sconti davvero interessanti? Mi interessano sia gli sconti da avere poi in negozio sia l'acquisto di mobili dell'esposione...se il prezzo è davvero vantaggioso!
grazie!