La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Carina la vostra cucina, è venuta proprio bene, a me piace anche l'abbinamento con le piastrelle :wink: L'unica cosa che nn mi piace il pensile ad angolo e il pensilino piccolo (ma solo perchè a me nn piacciono
:oops: )...x il resto è venuta proprio bene e hai molto spazio contenitivo!
I faretti dell'ingresso belli, io dovrei metterli in un bagno posso sapere la marca?Anche di quelli che hai nella sala da pranzo??
Invidia per il caminetto che avremmo voluto mettere ma x mancanza di spazio nn abbiamo potuto!

#47
ciao vany faretti e sospensioni sono stati acquistati in un ipermercato di zona, pagati poco rispetto a quello che c'è in giro...la marca è massive...ma nn credo sia facile reperirla in giro..ciaooo

#48
bastille ho misurato il camino ...la base dentro (dove dovrebbe stare il fuoco x intenderci) e della cappa sono 110*70 a cui vanno aggiunti 40 cm di profondità di panca al 110 e 50 cm di profondità al 70. La panca poi prosegue oltre ai 70 x arrivare a 2.50 di lunghezza
mi sa che non son stata molto chiara....se mai ti spiego meglio
ciaooo

#49
Grazie sei un tesoro :D
Adesso controllo se posso farlo simile a casa (posso? :oops: ). Il caminetto c'è già ad angolo ma vorrei modificarlo l'esterno senza cambiare la canna fumaria (tira che è una meraviglia anche se piove o fa vento!).
Te lo mostro:
Immagine

Quando ho comprato casa era verniciato di rosso e chiuso da 2 sportelli neri!