La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

oggioni

#1
Mi hanno detto che oggioni è leader in italia per i letti contenitore. Chi ne ha uno può darmi conferme?? Secondo voi molteni o ciacci ( ne voflio uno assolutamente in ferro senza pediera) sono buoni come letti contenitore?
Vi prego consigliatemi!!!!! Sabato devo semi -chiudere e comprare òla camera da letto!!javascript:emoticon(':roll:')
Rolling Eyes
Ale

Re: oggioni

#2
3alela3 ha scritto:Mi hanno detto che oggioni è leader in italia per i letti contenitore. Chi ne ha uno può darmi conferme?? Secondo voi molteni o ciacci ( ne voflio uno assolutamente in ferro senza pediera) sono buoni come letti contenitore?
Vi prego consigliatemi!!!!! Sabato devo semi -chiudere e comprare òla camera da letto!!javascript:emoticon(':roll:')
Rolling Eyes
Ale
io ho un letto in ferro di oggioni da 6 anni ed è perfetto. sono rimasta molto contenta di questo acquisto tanto che me lo porterò nella casa nuova.
Le altre marche non le conosco direttamente quindi non so dirti come sono, ma non posso che dir bene del mio oggioni :D

#3
noi abbiamo preso un letto della Oggioni ma ce lo consegneranno tra un mesetto....per noi è bellissimo ma per il resto non so ancora cosa dirti.... :wink: