La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VEneta cucine o record cucine?

#1
Allora, adoro i modelli veneta cucine daylight e record modello dania...entrambe in rovere chiaro...
Ma sono indecisa su quale marca sceglire...ormai la scelta si sofferma du queste due... La differenza di prezzo è di circa duemila euro...ma siccome ce la regalano, questo non ci preoccupa...
Quello che ci chiediamo è...quele marca fra queste due è migliore?
Perchè? Vorrei un confronto fra le due.
Grazie!!! :D

#3
hai ragione kik... :lol: :lol: :lol:
Ma vorrei capire però qual'è migliore , perchè magari costa di più ma vale meno la record della veneta...bho!!!!
Qualcuno che ne sa di più su queste due????

#5
Non conosco la record..pero' quando giravo per la mia cucina ho visto diverse cucine della veneta in esposizione: nulla da dire sul design, ma la qualità non mi è sambrata un granchè. Gia' aprendo un cassetto o un'anta se c'è differenza tra le due dovresti notarla. :roll:

#8
i miei genitori hanno record

io ho record

mi trovo molto bene, non ho rilevato nessun problema
le ante son robuste e facilissime da smontare in caso di lavori, facili da regolare, extra facili da tener pulite, ho i cassettoni ammortizzati

l'unica cosa è che i cassetti non sono profondi come tutta la base ... non so come spiegarmi... comunque magari anche le altre cucine sono così

#9
250 visite e nessuno che a livelo tecnico mi sa rispondere.
Un esperto, marko, che non risposte a livello tecnico. Mha, sono un pò allibita e sconcertata. :shock: :roll: