La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Bianco o nero per le basi e lampone per la dispensa-frigo, top e alzatina bianco o acciaio.... :D

con il mensolo-penne 8)
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#92
annsca ha scritto:scusate ma mi sono persa :? ...con quali colori devo riprovare il rendering ?
arrrreeeettt...spatta un'attimo

Alice (nn ti facevo cosi confusionaria eheheh) le similegno penso tu voglia metterle a terra giusto? La domanda era uali piastrelle per "schienale"
Dissento in modo piu assoluto con il tuo mobiliere che ti dice che il paragoccie (ok lo chiamo io cosi) in acciaio non sta bene se il piano e' il laminato...gran cazzata perche COMUNQUE in una cucina c''e' dell inox
(questo ammenoche tu non stia viarando aurosamente toward Nonna papera al che...ti stoppi! okkei?)
Ricapitolando, fissiamo qualcosa...scegli il pavimento va che e' meglio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#93
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:scusate ma mi sono persa :? ...con quali colori devo riprovare il rendering ?
arrrreeeettt...spatta un'attimo

Alice (nn ti facevo cosi confusionaria eheheh) le similegno penso tu voglia metterle a terra giusto? La domanda era uali piastrelle per "schienale"
Dissento in modo piu assoluto con il tuo mobiliere che ti dice che il paragoccie (ok lo chiamo io cosi) in acciaio non sta bene se il piano e' il laminato...gran cazzata perche COMUNQUE in una cucina c''e' dell inox
(questo ammenoche tu non stia viarando aurosamente toward Nonna papera al che...ti stoppi! okkei?)
Ricapitolando, fissiamo qualcosa...scegli il pavimento va che e' meglio
Il pavimento è già scelto:Parquet dappertutto in listoni (lo so non va ben in cucina, ma me ne frego :D ) Il colore sarà o olmo (che ci piace tantissimo) o il più economico rovere, invecchiato oliato

L'alzatina posso farla con le mattonelle simil legno, come quelle di ptata che riprendono il pavimento, o acciaio....

il dubbio è sul colore della cucina e se mettere o no i pensili
Tu metteresti un paragocce in acciaio anche se il top fosse in laminato bianco?

Tu se ho ben capito faresti o grigio lucido o bianco opaco sia dispensa che cucina, e il top?

p.s. per questa cucina sono confusionaria, perchè non mi viene, non so perchè questa è l'unica cosa che non mi esce :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#94
ragazze, sono onorato di tante attenzioni. incredibile che la mia cucina sia diventata un oggetto in serie da clonare nel forum alla andy warhol.

comunque, ecco l'originale da cui scopiazzare:


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di pennealragu il 21/03/08 1:28, modificato 1 volta in totale.
penne.2010

#95
pennealragu ha scritto:ragazze, sono onorato di tante attenzioni. incredibile che la mia cucina sia diventata un oggetto in serie da clonare nel forum alla andy warhol.

comunque, ecco l'originale da cui scopiazzare:


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Visto che il Pennepensiero ha fatto scuola, perchè non ci dici come ambienteresti la cucina di Alice7 ? :wink: :lol: :lol:

#99
alice7 ha scritto:si si Penne dimmi come ci vedi il mensopenne qui.....
cucina bianca, top inox e sopra il mensopenne senza pensili. a lato colonne in rovere grigio.
come la mia o quelle postate insomma.
penne.2010

#100
pennealragu ha scritto:il mio preferito è:

Immagine


prendendo spunto dalla mia e da queste:
Immagine

Immagine

Immagine
Penne, che belle che sono queste cucine...e poi integrano pensili e MensoPenne ... ehmmmm... non è che ti andrebbe di darmi qualche consigliuccio di arredamento anche per la mia di casetta ? (alice scusa l'OT)

#101
il mensopenne può vivere di vita propria come qui:
Immagine


oppure senza pensili. io trovo che sia meglio senza anche perché i pensili sopra sono proprio piccini e allora meglio niente.

per la tua casa, cosa ti serve?
penne.2010

#102
pennealragu ha scritto:
alice7 ha scritto:si si Penne dimmi come ci vedi il mensopenne qui.....
cucina bianca, top inox e sopra il mensopenne senza pensili. a lato colonne in rovere grigio.
come la mia o quelle postate insomma.
Ma a parte il farla identica anche di colore alla tua, non ti vengono in mente altri colori?
A me il bianco con il verde acido piaceva molto, ma se ann ha tempo vorrei vedere le colonne lampone e le basi nere
o come diceva indietro dammi colonne gialle e basi lampone

Su casafacile di novembre c'è questa foto, a parte il colorino rosa :roll:
Immagine
Che ne dite di una mensola semplice come questa? Lascio perdere :roll: ?
Ultima modifica di alice7 il 14/10/07 22:13, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#103
alice7 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
alice7 ha scritto:si si Penne dimmi come ci vedi il mensopenne qui.....
cucina bianca, top inox e sopra il mensopenne senza pensili. a lato colonne in rovere grigio.
come la mia o quelle postate insomma.
Ma a parte il farla identica anche di colore alla tua, non ti vengono in mente altri colori?
colonne bianche e quindi no bicolor oppure se il budget lo permette tutta acciaio.
penne.2010

#105
che bello avere una arredatrice così pronta.

a parte tutto acciaio che io ho dovuto scartare per il costo astronomico, il bianco e rovere mi sembra sempre la soluzione migliore, ma solo perché è la mia.

ci fai anche quella tutta bianca?
penne.2010