La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SFOGHI SENTIMENTALI

#1
All'inizio qst Topic è nato cn qst argomento...
Quesito a tutte le donne e gli uomini del forum:

Secondo voi esiste l'amicizia tra un uomo e una donna???
Ma soprattutto può esistere tra due "ex"?



Mi farebbe piacere conoscere le vostre esperienze per capire meglio come si incontrano gli universi maschili e femminili in campo sentimentale.
Ma visto ke è degenerato in altri discorsi, ho preferito cambiare il suo Titolo :wink:
Ultima modifica di Ambra il 19/10/07 13:44, modificato 1 volta in totale.
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#3
amicizia tra uomo e donna? direi di sì a patto che alla donna non dia fastidio che l'amico uomo abbia perennemente pensieri impuri su di lei... e che immancabilmente sia soggetto a crisi di allupamento.

tra ex? non direi. nel mio caso più che per l'amicizia stiamo lavorando per convivere con un civile odio e disprezzo :roll: :? :shock:
penne.2010

#5
Senz'altro si sulla prima, meno certezze per la seconda (cioe'..sono da considerare un bel po' di variabili :roll: )ma sarei cmq per il si

#7
Lalli04 ha scritto:Senz'altro si sulla prima, meno certezze per la seconda (cioe'..sono da considerare un bel po' di variabili :roll: )ma sarei cmq per il si
dipende xche i due si sono lasciati, ad esempio se si volevano molto bene ma non avevano piu stimoli sessuali potrebbero diventare ottimi amici per la vita (un po difficile farlo capire ai nuovi rispettivi partner ma insomam la cosa si puo fare)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
scusate, ma voi parlate per esperienza e con cognizione di causa o solo per sentito dire :wink: ?

vista la predominanza dei sì alla prima domanda, come fate a gestire la complicità che si forma e che magari prende la piega sbagliata?
io ho delle amiche donne, ma si tratta sempre delle irreprensibili mogli dei miei più cari amici per cui la cosa è un po' diversa dal caso di che so amica single, molto intima e magari pure gnocca.
penne.2010

#9
pennealragu ha scritto:scusate, ma voi parlate per esperienza e con cognizione di causa o solo per sentito dire :wink: ?
Penne io parlo quasi sempre solo x esperienza (anche perche i Lassi degli altri ci ho sempre fatto poco caso/conto)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
pennealragu ha scritto:vista la predominanza dei sì alla prima domanda, come fate a gestire la complicità che si forma e che magari prende la piega sbagliata?
io ho delle amiche donne, ma si tratta sempre delle irreprensibili mogli dei miei più cari amici per cui la cosa è un po' diversa dal caso di che so amica single, molto intima e magari pure gnocca.
non e' una contraddizione, l attrazione sessuale fra i due generi e' alla base di sanissime amicizie :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:vista la predominanza dei sì alla prima domanda, come fate a gestire la complicità che si forma e che magari prende la piega sbagliata?
io ho delle amiche donne, ma si tratta sempre delle irreprensibili mogli dei miei più cari amici per cui la cosa è un po' diversa dal caso di che so amica single, molto intima e magari pure gnocca.
non e' una contraddizione, l attrazione sessuale fra i due generi e' alla base di sanissime amicizie :wink:
sono d'accordo. ma poi come la gestisci? castità o perdizione?
penne.2010

#13
dammispazio ha scritto:sono concesse piccole perdizioni momentanee :wink:
seee, messa così non so se chiamarla ancora "amicizia uomo donna" :wink:
penne.2010

#14
1) si... devo rispondere si per forza perchè ho due amici carissimi (entrambi da più di quindici anni)...
2) ancora si. Possibile ma non probabile e tantomeno frequente. Io ho un amico-ex (non è uno dei due di cui sopra). Dopo una storia di 8 anni ci siamo resi conto di volerci un gran bene, ma di essere diventati come fratello e sorella... adesso ( ci siamo lasciati da 6 anni) continua ad essere una persona che frequento con piacere (reciproco) e con cui mi confronto spesso.

Tutti gli altri ex.... :twisted:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#15
Alma ha scritto:1) si... devo rispondere si per forza perchè ho due amici carissimi (entrambi da più di quindici anni)...
2) ancora si. Possibile ma non probabile e tantomeno frequente. Io ho un amico-ex (non è uno dei due di cui sopra). Dopo una storia di 8 anni ci siamo resi conto di volerci un gran bene, ma di essere diventati come fratello e sorella... adesso ( ci siamo lasciati da 6 anni) continua ad essere una persona che frequento con piacere (reciproco) e con cui mi confronto spesso.

Tutti gli altri ex.... :twisted:
è chiaro che vanno fatti i distinguo... certo che dopo essere passati per avvocati e tribunali l'idea di ricreare una amicizia :? :? :? :roll:
penne.2010