La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il padrino...

#1
Ciao, qualcuno, tipo Enzis o altri che sanno trovare tutte le cose più strane, riesce a trovarmi un sito dove comprare questa testa? ho provato sul sito del produttore però non riesco a visualizzare le pagine per l'acquisto, magari ce ne sono altri (di siti) italiani o europei che la vendono...
Immagine

#3
dammispazio ha scritto:sara mica x una prima notte di nozze? :shock:


:D :D :D :D :D :D :D :D noo, lei dorme con una mucca che le ho regalato...allora io con la testa di cavallo.... :D :D :D :D :D scherzo...l'ho vista sul Exitbart.onpaper...è bellissima :D :D :D

#4
... a me inquieta quell'ombra rossa alla base del collo e in corrispondenza della bocca :shock:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#5
daffodil ha scritto:... a me inquieta quell'ombra rossa alla base del collo e in corrispondenza della bocca :shock:
una è la lingua e l'altro è il collo tagliato....ma io lo trovo simpatico con la croce sull'occhio tipo cartoni giapponesi.... :D :D :D

#6
e' carinissima guarda, se la trovi dimmi come, piacerebbe senz'altro al mio bambino che adora i cavalli
(se era per uno scherzetto ad IKEA hanno una testa di cavallo con il bastone da cavalcare costa solo 9.90, ma non e' certo cosi bella ed il cavallo e' vivo niente occhio a croce)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
dammi ma se regali una testa di cavallo decapitato al tuo piccolino che ama i cavalli non gli prende un coccolone? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#8
stefania_b ha scritto:dammi ma se regali una testa di cavallo decapitato al tuo piccolino che ama i cavalli non gli prende un coccolone? :roll:
io la volevo, non regalare, ma far vedere alla nipote della mia fidanzata che adora i cavalli e fa equitazione... :D :D :D :D :D

#9
rickyjungle ha scritto:
stefania_b ha scritto:dammi ma se regali una testa di cavallo decapitato al tuo piccolino che ama i cavalli non gli prende un coccolone? :roll:
io la volevo, non regalare, ma far vedere alla nipote della mia fidanzata che adora i cavalli e fa equitazione... :D :D :D :D :D
vuoi molto bene alla bimba vero?
The sisterhood of The Calf 40

#10
stefania_b ha scritto:dammi ma se regali una testa di cavallo decapitato al tuo piccolino che ama i cavalli non gli prende un coccolone? :roll:
probabile, ma la morte e' un soggetto da affrontare il un qualche modo no?
Gia mi ha chiesto che cosa significa "MORTO"
giorni fa ad una festa/mercatino e' rimasto inebetito vedendo uno dei tre porcellini sul girarrosto, e per i tre giorni del mercatino ho dovuto portarlo a...verificare :shock: :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:dammi ma se regali una testa di cavallo decapitato al tuo piccolino che ama i cavalli non gli prende un coccolone? :roll:
probabile, ma la morte e' un soggetto da affrontare il un qualche modo no?
Gia mi ha chiesto che cosa significa "MORTO"
giorni fa ad una festa/mercatino e' rimasto inebetito vedendo uno dei tre porcellini sul girarrosto, e per i tre giorni del mercatino ho dovuto portarlo a...verificare :shock: :shock:
bella filosofia!
The sisterhood of The Calf 40

#13
stefania_b ha scritto:dammi ma se regali una testa di cavallo decapitato al tuo piccolino che ama i cavalli non gli prende un coccolone? :roll:
No no così facendo lei avrà la certezza di non dover mai pagare eventuali lezioni di equitazione che il bambino amando i cavalli potrebbe chiederle... :lol:

#14
Glamazon ha scritto:
stefania_b ha scritto:dammi ma se regali una testa di cavallo decapitato al tuo piccolino che ama i cavalli non gli prende un coccolone? :roll:
No no così facendo lei avrà la certezza di non dover mai pagare eventuali lezioni di equitazione che il bambino amando i cavalli potrebbe chiederle... :lol:
glamazon non ti offenderai se chiedo una testa di cavallo :D :D

#15
rickyjungle ha scritto:ma io lo volevo per me non per traumatizzare i pargoli :D :D :D :D
si si Ricky lo avevamo capito, del resto sei tu stesso un picciriddu :wink:

GLAMA...fino a quando chiede le lezioni .... e' quando chiede il cavallo.... dai a quel punto lo mando da te :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always