La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualcuno ha registrato heroes ieri sera????

#1
Ragazzi ho bisogno di voi!! (ho postato anche in movida ma non mi si fila nessuno....)
Ieri sera il maritino ha perso Heroes e ora IO devo trovargli le puntate perse!! Solo che io sono una frana in queste cose! Non è che qualcuno magari lo ha registrato e me lo passa o riesce a trovarlo da qualche parte? Sono nelle vostre mani, AIUTO!!

Re: Qualcuno ha registrato heroes ieri sera????

#2
stellina ha scritto:Ragazzi ho bisogno di voi!! (ho postato anche in movida ma non mi si fila nessuno....)
Ieri sera il maritino ha perso Heroes e ora IO devo trovargli le puntate perse!! Solo che io sono una frana in queste cose! Non è che qualcuno magari lo ha registrato e me lo passa o riesce a trovarlo da qualche parte? Sono nelle vostre mani, AIUTO!!
io l'ho registrato.. :D

ma come faccio per fartelo avere?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Qualcuno ha registrato heroes ieri sera????

#3
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Ragazzi ho bisogno di voi!! (ho postato anche in movida ma non mi si fila nessuno....)
Ieri sera il maritino ha perso Heroes e ora IO devo trovargli le puntate perse!! Solo che io sono una frana in queste cose! Non è che qualcuno magari lo ha registrato e me lo passa o riesce a trovarlo da qualche parte? Sono nelle vostre mani, AIUTO!!
io l'ho registrato.. :D

ma come faccio per fartelo avere?? :?:
MP :wink:

Se non avessi te..... :D

#4
e qualcuno che dica anche cos'è successo???
ho acceso mentre sparavano al papà della cheerleader e come al solito non ho capito 'na mazza... :cry:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa