La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2776
luciola ha scritto:Seguo sempre questo post ma non mi sarei mai aspettata che fosse... contagioso!! :D :D
Stamattina ho fatto il test dopo 3gg di sospetto ritardo del ciclo e si è rivelato positivo: ho telefonato al mio dr. x farmi prescrivere gli esami del sangue e dopo proverò a contattare la mia ginecologa...
Sono tanto agitata, tanto confusa, tanto tutto!! :shock: :lol:
Ho appena iniziato un corso di step in palestra per rimettermi in forma visto che in quest'ultimo anno sono ingrassata e adesso... oddio diventerò una balenottera gigante!! :shock: :cry: :D
Auguri! Che bello! Passa dallo step ad una ginnastica più dolce, mi raccomando!!!!! :D
Immagine
Immagine

#2777
Ing 76 ha scritto::( mi hanno dato 40 fotine misura 2 cm x 2 cm .. sarebbe stato bello il DVD 8) che invidia!
Oggi la sento muovere tantissimo, è un momento bello, bellissimo e non avrei mai creduto quanto potesse essere bello. Ti senti già mamma, devi pensare a lei, a stare bene, mangiare le cose giuste. Spesso mi coccolo la pancia sperando che capisca. C'è qualcosa di strano, un legame che inizia piano piano tra madre e feto, qualcosa di poco razionale ma che senti che c'è, come se ci fosse un travaso di vita :wink: che il tuo cucciolo dipendesse da te e te da lui, una cosa unica per tutta la vita, una parte di te, di tuo marito e del tuo amore.
Ing, come ti capisco! Secondo me loro capiscono eccome! Noi spesso la chiamiamo e lei comincia a muoversi! Il Paparino la mattina le da il buongiorno... e lei risponde eccome! Il rapporto che si instaura nel ventre è attivo!

Oggi entriamo nel nono mese... non veo l'ora di conoscerla, ma spero che se ne stia lì buonina ancora per le settimane che restano!
Immagine
Immagine

#2780
Glamazon ha scritto:
Lorena ha scritto:Chiedo scusa per i 1000 post in fila, ma con questo nuovo pc ho ancora qualche difficoltà.

Volevo mostrarvi questo...

www.alfemminile.com/album/questolhofattoio2
pw: mieilavori
Whè che bravina questa mammina! :D .
Grazie! E' che ho dovuto trovarmi qualche cosa da fare altrimenti morivo dalla noia! Sto continuando ad inserire le foto...
Immagine
Immagine

#2783
Lorena ha scritto:[
Auguri! Che bello! Passa dallo step ad una ginnastica più dolce, mi raccomando!!!!! :D[/quote]

Grazie Lorena! :D Lo step l'ho interrotto subito infatti, ho appena ritirato i risultati delle beta, sono 581 dovrei essere alla 3° settimana quindi...
I tuoi lavori sono stupendi, sei diventata una perfetta ricamatrice!

#2784
Lory ma sei bravissima con il ricamo.
se vai qualche pagina indietro troverai quella che ho fatto con winnie the pooh, e poi sù sbrigati con msn che in 4 settimane ne possiamo fare tante.
Potresti fare anche un bel metro per l pupa,ne ho di bellissimi :wink:
Immagine

#2785
raffa79 ha scritto:Lory ma sei bravissima con il ricamo.
se vai qualche pagina indietro troverai quella che ho fatto con winnie the pooh, e poi sù sbrigati con msn che in 4 settimane ne possiamo fare tante.
Potresti fare anche un bel metro per l pupa,ne ho di bellissimi :wink:
sì, sì, sì... il metro mi piacerebbe proprio!
L'adsl è attiva, questa sera il maritino sistema la connessione dal pc, che qua col mac non mi sono ancora abituata! Se ti va intanto mi puoi mandare il tuo indirizzo per messnger!
Immagine
Immagine

#2786
Ciao a tutte.
Avrei bisogno del vostro parere perchè oggi sono un po' preoccupata :? E' qualche giorno che la mia pancia diventa dura e tesa, mi sembra che sia l'utero che si contrae per qualche secondo poi piano piano si "sgonfia", il tutto senza dolore. All'inizio pensavo fosse il bimbo che punta i piedini o le manine ma mi sono accorta che è una cosa diversa.
Ho notato che se mi sdraio un po' e mi rilasso mi passa tutto; in questi giorni sono effettivamente molto indaffarata perchè sono dietro al trasloco e mi capita di dovermi piegare spesso o alzare qualche peso :?
Ieri poi sono addirittura arrivata al punto che mi ha dato fastidio anche camminare per qulache centinaio di metri.
Così stamani ho telefonato al mio ginecologo il quale....è in ferie! :(
A qualcuna di voi è mai successa una cosa del genere? cosa vi ha consigliato il ginecologo in questi casi?
Oggi ho intenzione di parlare almeno con il mio medico di base per sentire cosa dice lui... :?
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#2787
Mi spiace, non so come aiutarti, ma ti dico intanto di stare tranquilla. Magari sono solo contrazioni muscolari. Da quello che ho sentito da conoscenti, le contrazioni dell'utero le senti proprio al collo dell'utero.
Non conosci un altro gine a cui rivolgerti? Oppure passare da un pronto soccorso ginecologico se ci sono nella tua città.

#2788
io nn voglio allarmarti anche perchè non sò cosa sia questo dolore nn essendo ancora mamma, ma ho vissuto la gravidanza gemellare della mia amica, e se ricordo bene questi dolori potrebbero essere contrazioni, magari il bimbo ti vuole solo avvisare di metterti leggermente a riposo :wink: , cmq senti sempre il tuo medico e stai calma,però non esagerate con i movimenti pesi ecc siete pur sempre incinta
Immagine

#2789
Lorena ha scritto:Chiedo scusa per i 1000 post in fila, ma con questo nuovo pc ho ancora qualche difficoltà.

Volevo mostrarvi questo...

www.alfemminile.com/album/questolhofattoio2
pw: mieilavori

Che carini... ma anche la scatola hai fatto tu col decoupage?
Quando toccherà a me voglio anch'io gli schemi per il metro, ok?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2790
Grazie mille per le vostre risposte!
Credo anch'io di avere bisogno soltanto di un po' di riposo...il problema però è il lavoro :?
Comunque oggi sento il mio medico cosa dice e all'occorenza vado in ospedale dove c'è sempre un ginecologo per le emergenze.
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)