La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
velodico con tutto il cuore: certe volte siete proprio stronxi eh!!

lore ci rende partecipi di uno dei suoi momenti più belli e voi sapete solo dire: eh ma è piccolo!!

ma che caxxo c'entra!! :?
se l'amore si misura in carati, andiamo bene :?



no comment



p.s.:scusa lore non mi volevo mettere in mezzo è che certe cose, anche se dette per scherzare, mi danno porecchio fastidio :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
paprina ha scritto:velodico con tutto il cuore: certe volte siete proprio stronxi eh!!

lore ci rende partecipi di uno dei suoi momenti più belli e voi sapete solo dire: eh ma è piccolo!!

ma che caxxo c'entra!! :?
se l'amore si misura in carati, andiamo bene :?



no comment



p.s.:scusa lore non mi volevo mettere in mezzo è che certe cose, anche se dette per scherzare, mi danno porecchio fastidio :?
maddaiiiiiiii papera la mia era una battutaaaaaaa e pensavo si capisse dalla faccina!!!!!!!!
cmq lore mi scuso se ti 6 sentita offesa ma credimi che era proprio una battuta :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#50
piccolissima ha scritto:è bellissimo Loremir!
complimenti!!!!!
:D
grazie.. :D

ti vuoi candidareee?!!??! 8)

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#51
paprina ha scritto:velodico con tutto il cuore: certe volte siete proprio stronxi eh!!

lore ci rende partecipi di uno dei suoi momenti più belli e voi sapete solo dire: eh ma è piccolo!!

ma che caxxo c'entra!! :?
se l'amore si misura in carati, andiamo bene :?



no comment



p.s.:scusa lore non mi volevo mettere in mezzo è che certe cose, anche se dette per scherzare, mi danno porecchio fastidio :?
Quoto...
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#52
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:è bellissimo Loremir!
complimenti!!!!!
:D
grazie.. :D

ti vuoi candidareee?!!??! 8)

:lol: :lol:
eheh ci avevo pensato ma no, grazie 8)
abbiamo talmente tante spese più importanti da affrontare che potrei davvero restare presidentessa a vita!
e poi tutto questo "agognamento" non c'è...
si, ora ho la "mano nuda" perchè il mio amato anellino si è rotto, ma se tutto va bene l'anno prossimo lo rimpiazzo direttamente con la fede ;-)
Immagine

#53
a proposito di sbrillocchi, anelli e matrimoni pianificati senza dichiarazione ufficiale il tesoro qualche sera fa mi dice: "stanotte ho sognato che non mi volevi più sposare!" e io "perchè?" :shock: :shock: :shock: (anche perchè lui dice che non sogna mai) e lui: "per via di un anello che non ti volevo dare...." Azz allora i messaggi subliminali stanno iniziando a fare effetto :lol: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#54
lil se non c'è il certificato due sono le cose o è rubato o è vetro fai te :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


per il resto pap è inutile che parli con gentaglia del calibro del moderatore, tanto non sa, non capisce ed è pure uomo, inutile infierire :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#55
ora che ci penso io non ho ne anello ne richiesta ufficiale di matrimonio............
dite che mi dovrei preoccupare..????? :?

ma no....siamo anticonformisti.......... :shock:

#56
ALLISON ha scritto:ora che ci penso io non ho ne anello ne richiesta ufficiale di matrimonio............
dite che mi dovrei preoccupare..????? :?

ma no....siamo anticonformisti.......... :shock:
:roll: chi le racconta la favola della volpe e dell'uva :?: :wink: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#57
stefania_b ha scritto:a proposito di sbrillocchi, anelli e matrimoni pianificati senza dichiarazione ufficiale il tesoro qualche sera fa mi dice: "stanotte ho sognato che non mi volevi più sposare!" e io "perchè?" :shock: :shock: :shock: (anche perchè lui dice che non sogna mai) e lui: "per via di un anello che non ti volevo dare...." Azz allora i messaggi subliminali stanno iniziando a fare effetto :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#58
Io ho l'anello, ma non la richiesta.... però ci siamo già sposati... mi devo preoccupare?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#59
Glamazon ha scritto:
stefania_b ha scritto:a proposito di sbrillocchi, anelli e matrimoni pianificati senza dichiarazione ufficiale il tesoro qualche sera fa mi dice: "stanotte ho sognato che non mi volevi più sposare!" e io "perchè?" :shock: :shock: :shock: (anche perchè lui dice che non sogna mai) e lui: "per via di un anello che non ti volevo dare...." Azz allora i messaggi subliminali stanno iniziando a fare effetto :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
peccato però che quando gli ho chiesto di descrivere l'anello lui mi ha parlato di una fascetta d'oro senza menzionare pietre e affini... ci devo lavorare un altro po' :wink:
The sisterhood of The Calf 40