La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2791
Brava! Magari qualche giorno di riposo e stai a posto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2792
credo proprio che siano leggere contrazioni!! riposo riposo ed ancora riposo! :wink:


vi informo anche se non ve ne può fregare niente che ieri domenica 14 ottobre dopo bel 18 mesi ho avuto la mia prima ovulazione naturale...
che dire ieri mi sono sentita donna e non ibrido dovuto all'ovaio micropolicistico :lol:
sono felice!!!
ovviamente non mi sono lasciata sfuggire il maritino....
è partito il conto alla rovescia.... ancora 13 giorni e saprò se questa mia ovulazione spontanea ha dato i suoi frutti :oops: :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2793
Tide, che bello.....quando sei alla ricerca capisci che anche un'ovulazione può renderti felice :wink:
Io 13/10 in base allo stick...chissà se è veritiero...e anch'io spero. Dita incrociate per noi.

#2794
Tide sono contentissima per te e tengo le dita incrociate!!!! Tienici aggiornate, stiamo contando insieme a te :wink:


Per chica: riposati e cerca di non fare sforzi :)

#2796
tidelady ha scritto:credo proprio che siano leggere contrazioni!! riposo riposo ed ancora riposo! :wink:


vi informo anche se non ve ne può fregare niente che ieri domenica 14 ottobre dopo bel 18 mesi ho avuto la mia prima ovulazione naturale...
che dire ieri mi sono sentita donna e non ibrido dovuto all'ovaio micropolicistico :lol:
sono felice!!!
ovviamente non mi sono lasciata sfuggire il maritino....
è partito il conto alla rovescia.... ancora 13 giorni e saprò se questa mia ovulazione spontanea ha dato i suoi frutti :oops: :oops:

Tide sono contentissima per te, sò quanto pur rendere felice una cosa del genere a noi che abbiamo l'ovaio monello.
Posso contattarti in mp?
Immagine

#2797
ragazze... incrociate tutto perchè sia finalmente la volta buona... sarà una settimana intensa :oops:

le rosse sono già state una grossa delusione a agosto e settembre :? :(
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2799
Incrociate donne, incrociate..che qui ne abbiamo bisogno!!!! Forza ragazze.....speriamo che questo mese sia quello buono per tutte noi!!

#2802
Anch'io XXXXXXXXXX!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2803
Claudia... se ho capito bene fra il 10 e il 17 giorno dalla fine del ciclo 8se ce l'hai regolare) :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2804
incrocio anch'io XXXXXXXXXXXXXX, sperando che qualcuno lo faccia anche per me.

Anche se questo ultimi mesi sono stata una delusione enorme, nonostante le varie cure e l'ovulazione certa, non è successo nulla, anzi ho il forte stress mi ha portato il ciclo 4 volte in 50 gg.
Ho buttato all'aria tutti i miei progetti emi sono ripresa la mia vita tra le mani, se il Signore vorrà io sono smepre qui ed in qualunque momento lo accoglierò sempre e sempre a braccia aperte. :oops: :cry:
Immagine

#2805
raffa79 ha scritto:

Tide sono contentissima per te, sò quanto pur rendere felice una cosa del genere a noi che abbiamo l'ovaio monello.
Posso contattarti in mp?
certo che puoi! :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette