La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
wooooowwww che casaaaaa! 8)

M E R A V I G L I O S A


CERTO, CON I TETTI COSI PIANI AVRAI I TUOI BEI PROBLEMI, MA CIO' NON TOGLIE CHE è UNO SPETTACOLO
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#137
Beh, se questi sono i risultati mi fa piacere averti aiutato col programma :)

Da quello che vedo mi raccomando una sola cosa.... i vetri a triplo strato per l'isolamento!!! :) :) :)

#138
eso71 ha scritto:Beh, se questi sono i risultati mi fa piacere averti aiutato col programma :)

Da quello che vedo mi raccomando una sola cosa.... i vetri a triplo strato per l'isolamento!!! :) :) :)
non solo, a basso emissivo, con argon al posto dell'aria
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#139
Complimenti Frifra... bellissima la tua casa (quasi quasi fai concorrenza a tok :wink: ) e BELLISSIMO il tuo rendering... mi inchino, io non sarei capace di fare cotanta meraviglia...

Quindi sono contenta di cederti la corona di Reginetta del Rendering ... pffffuiiii sta corona pesava un mucchio ... ehmmm, frifra ora che sei incoronata ci sarebbero alcuni adempimenti da sbrigare ... sai com'è Oneri e Onori .... dunque la reginetta del rendering attualmente in carica (quindi, TU) avrebbe da disegnare le casucce di alcuni forummisti ... per ora si tratta solo di 4 richieste, ma temo ... anzi no, ne sono sicurissima ... ne arriveranno molte, molte altre :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

#140
FRIFRA...ma digiti da Santa Monica?

Annsa nn puoi abdicare senza aver prima portato a termine i lavori in corso ehhhh :twisted: :wink: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#141
annsca ha scritto:Complimenti Frifra... bellissima la tua casa (quasi quasi fai concorrenza a tok :wink: ) e BELLISSIMO il tuo rendering... mi inchino, io non sarei capace di fare cotanta meraviglia...

Quindi sono contenta di cederti la corona di Reginetta del Rendering ... pffffuiiii sta corona pesava un mucchio ... ehmmm, frifra ora che sei incoronata ci sarebbero alcuni adempimenti da sbrigare ... sai com'è Oneri e Onori .... dunque la reginetta del rendering attualmente in carica (quindi, TU) avrebbe da disegnare le casucce di alcuni forummisti ... per ora si tratta solo di 4 richieste, ma temo ... anzi no, ne sono sicurissima ... ne arriveranno molte, molte altre :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa casa mi piace decisamnente di più 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#142
dammispazio ha scritto:FRIFRA...ma digiti da Santa Monica?

Annsa nn puoi abdicare senza aver prima portato a termine i lavori in corso ehhhh :twisted: :wink: :lol:
come no .... a ogni cambio/successione si rimette tutto in discussione ... non segui la cronoca della politica italiana :wink:

#143
touche...ma vedi io...sono abituata ad Elisabetta (quella si che non cede mai)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#144
dammispazio ha scritto:touche...ma vedi io...sono abituata ad Elisabetta (quella si che non cede mai)
:lol: :lol: :lol: .... ecco perchè ti senti un pesce fuor d'acqua ... se prendi questi esempi inossidabili !!!!

#145
Ciao a tutti sn nel panico...dovrei disegnare ma nn mi compare nessuna barra dove poter inserire le misure...forse dovrei impostarla dalle finestre???bohhhhh???AIUTATEMIIIIIIII VI PREGO....ho sketchup 5..fatemi sapere qualcosa please!!!!!! :( :( :cry: :cry:

#146
dada.79 ha scritto:Ciao a tutti sn nel panico...dovrei disegnare ma nn mi compare nessuna barra dove poter inserire le misure...forse dovrei impostarla dalle finestre???bohhhhh???AIUTATEMIIIIIIII VI PREGO....ho sketchup 5..fatemi sapere qualcosa please!!!!!! :( :( :cry: :cry:
In basso a dx le misure ci sono....appaiono nel momento in cui stai disegnando.
Prova a fare linee rettangoli o push/pull....vedrai che appaiono :)
Poi puoi interagire con le misure digitando direttamente dalla tastiera.

#147
eso71 ha scritto: Beh, che problema c'è a passare alla versione 6? :)

Se vado sul sito trovo solo il download della 5, la 6 non la trovo da nessuna parte :oops: !!! Sono trooooooooooooppo imbranata.....oppure la 6 si paga? :roll:

#148
desdemona ha scritto:
eso71 ha scritto: Beh, che problema c'è a passare alla versione 6? :)

Se vado sul sito trovo solo il download della 5, la 6 non la trovo da nessuna parte :oops: !!! Sono trooooooooooooppo imbranata.....oppure la 6 si paga? :roll:
sì è il download che trovi sul sito che ti fa passare dalla 5 alla 6, fidati .... anche a me pareva strano perchè ci trovi sctitto che la versione attuale è la 5.xx.95 e passi alla 5.xx.96 ... ma se lo fai, passi alla 6.

#149
annsca ha scritto:Complimenti Frifra... bellissima la tua casa (quasi quasi fai concorrenza a tok :wink: ) e BELLISSIMO il tuo rendering... mi inchino, io non sarei capace di fare cotanta meraviglia...

Quindi sono contenta di cederti la corona di Reginetta del Rendering ... pffffuiiii sta corona pesava un mucchio ... ehmmm, frifra ora che sei incoronata ci sarebbero alcuni adempimenti da sbrigare ... sai com'è Oneri e Onori .... dunque la reginetta del rendering attualmente in carica (quindi, TU) avrebbe da disegnare le casucce di alcuni forummisti ... per ora si tratta solo di 4 richieste, ma temo ... anzi no, ne sono sicurissima ... ne arriveranno molte, molte altre :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie, grazie ma ... non sono degna. Guarda nei dettagli e vedrai che non sono rendering da paragonare ai tuoi... Quindi ... buon lavoro.

E poi grazie per i complimenti ... mi fate felice !!! però ripeto E' SOLO UN DISEGNO! vedremo gli sviluppi.

per Bertok:
avevo chiesto UMILMENTE di vedere la tua casa ma mi hai dato il 2 di picche. Non è che hai cambiato idea? Per favore (in ginocchio) !!

#150
frifra ha scritto:
annsca ha scritto:Complimenti Frifra... bellissima la tua casa (quasi quasi fai concorrenza a tok :wink: ) e BELLISSIMO il tuo rendering... mi inchino, io non sarei capace di fare cotanta meraviglia...

Quindi sono contenta di cederti la corona di Reginetta del Rendering ... pffffuiiii sta corona pesava un mucchio ... ehmmm, frifra ora che sei incoronata ci sarebbero alcuni adempimenti da sbrigare ... sai com'è Oneri e Onori .... dunque la reginetta del rendering attualmente in carica (quindi, TU) avrebbe da disegnare le casucce di alcuni forummisti ... per ora si tratta solo di 4 richieste, ma temo ... anzi no, ne sono sicurissima ... ne arriveranno molte, molte altre :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie, grazie ma ... non sono degna. Guarda nei dettagli e vedrai che non sono rendering da paragonare ai tuoi... Quindi ... buon lavoro.

E poi grazie per i complimenti ... mi fate felice !!! però ripeto E' SOLO UN DISEGNO! vedremo gli sviluppi.

per Bertok:
avevo chiesto UMILMENTE di vedere la tua casa ma mi hai dato il 2 di picche. Non è che hai cambiato idea? Per favore (in ginocchio) !!
che fai rifiuti la corona :shock: .... no no non si può proprio fare .... a caval donato non si guarda in bocca :twisted: :twisted: :twisted: .
A proposito di errori, ho ritrovato alcune mie vecchie cose ... mamma mia....ma con il tempo e l'esperienza si impara e si migliora .... CAPITOOOOOOOO ? (questa era per tutti i giovincelli del forum :wink: )