La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#438
Un sovrapprezzo di 10.65 E/mq e 13,5 E/mq per la posa, più le fughe di colore diverso...
Da considerare che l'impresa rincara parecchio :cry:

#439
55ty66 ha scritto:Un sovrapprezzo di 10.65 E/mq e 13,5 E/mq per la posa, più le fughe di colore diverso...
Da considerare che l'impresa rincara parecchio :cry:
ok ma la posa non va a extracapitolato giusto? A meno che a capitolato era una posa orizzontale e tu abbia chiesto quella in diagonale.

A me hanno fatto 14 E. a mq....posa non calcolata perchè la mantengo orizzontale.

#440
Non mi ero spiegato...il prezzo della posa che ti ho indicato è il sovrapprezzo, comprensivo del sottofondo differente (da ceramica a gres), e per il taglio più difficoltoso (:twisted: ) e perchè ci fanno su un sacco di soldi...

#444
Prima che partissero i lavori si parlava di autunno 2007.
Qualche mese dopo che erano partiti hanno previsto Dicembre 07.....e proprio lo scorso venerdì mi hanno comunicato che forse non ce la faranno per fine anno, e si parla di metà gennaio. Ma mi hanno cmq garantito che faranno di tutto per finirla entro l'anno...per cui a mio avviso si andrà a Febbraio :lol:

Tiz. ....continua a lottare!!! :D
Dalle foto vedo dei bellissimi risultati!

#445
eso71 ha scritto:In questo momento di "stanca" è spuntato il marciapiede :)
Immagine
che bellaaaaaa Eso, complimenti ? oh, io sto preparando i crostini e il vino... non ti dimenticare dell'invito per l'inaugurazione :wink:

#448
frifra ha scritto:COMPLIMENTI ESO! non sai quanto vorrei essere al tuo posto.
Se vuoi venire al mio posto al momento di pagare...vieni vieni :lol:

#450
anche io ho provato a più riprese a farmelo sfuggire....ma ci ha pensato il venditore a ricordarmelo :lol: