La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
rananera ha scritto:Beh...per esempio in un open space senza entrata separata io penso sempre al divano posto dietro ad un angolo, come ho fatto a casuccia (dopo una bella discussioncina con il tessoro che volendo la tv appesa a parete, bellissima e comodissima percarità, avrebbe messo il divano frontalmente all'entrata: non esiste proprio :twisted: ).
odio le case dove se sei svaccata magari semignuuuuda sul divano e ti suona il vicino per chiedere lo zucchero..t.i tocca pure rivestirti e ricomporti alla bell'e'emeglio 8)
se ti suona il vicino e sei nuda, te devi sempre vestire per aprigli, ingresso o no!!

ma chi caxxo c'avete nel palazzo che ve piomba dentro casa mentre mangiate con amici tutti ignudi?? :roll:
Mah!!!Preferisco non precisare più...tanto qui c'è qualcuno che si diverte a far finta di non capire..
Premesso che abito in un ingresso indipendente ( e qui già cadono tutte le false insinuazioni su ipotetici vicini maleducati)...E' SOLO UNA MIA SENSAZIONE...ok?
NON MI PIACE VIVERE NEI DINTORNI DELLA PORTA DI CASA, MA DOPO QUALCHE VANO CHE MI SEPARI DALL'ESTERNO...Va meglio così?
Chiedevo solo se ci fosse qualcuno che avesse le mie stesse sensazioni...
Basta...mi sono stancata..
Non vedo dove fosse lo scandalo:chi dice che se la si pensa come me si va in giro nude x casa vicino alla porta di casa...chi altro...
Vabbè....ok
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#17
Dimenticavo forse una precisazione che mette fine alla mia STUPIDA ed INUTILE domanda x qualcuno:IL SOLO FATTO DI STARE A PRANZO X ME E' UNA QUESTIONE DI PRIVACY. ....OK?
Mica siamo tutti uguali..
Un pò di democrazia x favore!
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#18
verner sei un po' permalosetta eh!!
chiaramente stavo scherzando visto che non credo che(film americani a parte)qualcuno apra ai vicini tutto ignudo.

hai chiesto un parere, te lo abbiamo dato.........non ti sta bene??allora non chiedere più pareri.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:verner sei un po' permalosetta eh!!
chiaramente stavo scherzando visto che non credo che(film americani a parte)qualcuno apra ai vicini tutto ignudo.

hai chiesto un parere, te lo abbiamo dato.........non ti sta bene??allora non chiedere più pareri.
ok...ok..Ciao
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#20
se ti suona il vicino e sei nuda, te devi sempre vestire per aprigli, ingresso o no!!
io mica mi vesto..
rimango lì dietro l'angolo..
e alla porta ci va il tessoro.
semignudo che è pigro e non si veste manco lui.

sì giriam spesso seminudi per casa...e manco abbiam le tende, quindi i vicini dello stabile di fronte, secondo me, vedon tutto.
'zzi loro...così non mi dan fastidio perchè non me ne accorgo...e poi perchè la vivo come una forma di giustizia: io spesso spio tutti dalla finestra...con tanto di binocolo :twisted: 8)

#21
oddio ranè tu sei una di quelle che spia col binocolo!!
ma 100 grammi di caxxi tuoi mai eh :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
rananera ha scritto:
se ti suona il vicino e sei nuda, te devi sempre vestire per aprigli, ingresso o no!!
io mica mi vesto..
rimango lì dietro l'angolo..
e alla porta ci va il tessoro.
semignudo che è pigro e non si veste manco lui.

sì giriam spesso seminudi per casa...e manco abbiam le tende, quindi i vicini dello stabile di fronte, secondo me, vedon tutto.
'zzi loro...così non mi dan fastidio perchè non me ne accorgo...e poi perchè la vivo come una forma di giustizia: io spesso spio tutti dalla finestra...con tanto di binocolo :twisted: 8)
Sei TROOOOOOOOOOOOOPPO FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.