La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
:arrow: Anna, per me sì, ma occorre sentire tutti gli altri.. :roll:

Dunque ho capito bene: Venerdì 26 ottobre, dalle ore 19,30 in poi, zona centrale..
Uno dei locali delle foto postate, il primo, è Crudo, che si trova in una traversa di Via Arenula, all'inizio di Via degli specchi, 6.
Qui:
http://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=41.89 ... &z=17&om=1

Volendo l'appuntamento potrebbe essere direttamente là, dalle 19,30 in poi, così si guadagna tempo e l'attesa dei ritardatari (potrei essere uno di loro.. :oops: ) non sarà gravosa ma allietata da uno snack..
Cosa ne pensate??

bella idea

#152
Che brave organizzate un'uscita x conoscervi meglio. Io xò sono una novellina del forum, e poi sn troppo piccina, xciò ho paura ke mi sentirei a disagio insieme a persone più grandi ke hanno già una certa confidenza tra di loro. Xò avete avuto proprio una bella idea, BRAVE BRAVE!!! :D
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#153
lot ha scritto::arrow: Anna, per me sì, ma occorre sentire tutti gli altri.. :roll:

Dunque ho capito bene: Venerdì 26 ottobre, dalle ore 19,30 in poi, zona centrale..
Uno dei locali delle foto postate, il primo, è Crudo, che si trova in una traversa di Via Arenula, all'inizio di Via degli specchi, 6.
Qui:
http://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=41.89 ... &z=17&om=1

Volendo l'appuntamento potrebbe essere direttamente là, dalle 19,30 in poi, così si guadagna tempo e l'attesa dei ritardatari (potrei essere uno di loro.. :oops: ) non sarà gravosa ma allietata da uno snack..
Cosa ne pensate??
Caro Lot , mi sa che ci cagano in pieno :twisted: :twisted: :twisted:

#154
eccomiiiiiiiiiii!!
scusate ma nel fine settimana non mi collego mai.
venerdì 26 va benissimo e va pure benissimo quel posto lì che non so dove si trovi ma col mio fidato tom tom lo troverò :lol:
vabbè qualcuno mi lasci il cell, che se non vi trovo vi avviso e mi venite a prendere dalla sora lella :lol: :lol: :P

steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve ci metti in evidenza!!!

dami aggiorni il primo post con i partecipanti??

ambra ma quanti anni hai??!!
che tu dia del vecchio al lot ci può pure stare :twisted: ma gli altri proprio no eh!! :evil: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#155
... Contatemi!... dov'è il post con i partecipanti?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: bella idea

#156
Ambra ha scritto:Che brave organizzate un'uscita x conoscervi meglio. Io xò sono una novellina del forum, e poi sn troppo piccina, xciò ho paura ke mi sentirei a disagio insieme a persone più grandi ke hanno già una certa confidenza tra di loro. Xò avete avuto proprio una bella idea, BRAVE BRAVE!!! :D
...addirittura troppo "piccina".... non è che aiamo proprio matusalemme qui!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: bella idea

#157
alessia275 ha scritto:
Ambra ha scritto:Che brave organizzate un'uscita x conoscervi meglio. Io xò sono una novellina del forum, e poi sn troppo piccina, xciò ho paura ke mi sentirei a disagio insieme a persone più grandi ke hanno già una certa confidenza tra di loro. Xò avete avuto proprio una bella idea, BRAVE BRAVE!!! :D
...addirittura troppo "piccina".... non è che aiamo proprio matusalemme qui!
Diglielo un pò Alessia, se voi siete vecchie ... io mi vado a buttare a fiume :cry: :cry:

SCUSATE

#158
:oops: :oops: :oops: SCUSATEMI :oops: :oops: :oops:


Scusatemi, io non volevo proprio offendere nessuno!!!
Ho 22 anni, è ke qst forum è dedicato soprattutto a ki sta arredando casa, xciò presumo ke siate "grandi"...


:oops: MA NON VECCHIE :oops:

Perdonatemi se sono stata maleducata. :oops:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

Re: SCUSATE

#159
Ambra ha scritto::oops: :oops: :oops: SCUSATEMI :oops: :oops: :oops:


Scusatemi, io non volevo proprio offendere nessuno!!!
Ho 22 anni, è ke qst forum è dedicato soprattutto a ki sta arredando casa, xciò presumo ke siate "grandi"...


:oops: MA NON VECCHIE :oops:

Perdonatemi se sono stata maleducata. :oops:
Non ti preoccupare Ambra, io scherzavo :wink: :lol: :lol: :lol: ... non si è offeso nessuno :P

#160
ambra ma io scherzavoooooooo!!! :lol: :lol: :lol:
ok hai ragione è colpa mia....ancora non ci conosci!!

ok mi presento, io sono paprina e il 99% delle volte,quando scrivo, scherzo.........non scherzo solo su argomenti seri(razzismo, morte e compagnia bella) per il resto, no nmi prendere mai sul serio.

ok ora mi conosci e quindi puoi tranquillamente venire al FR DAY (FORUM ROMANO DAY......vabbè nun se po sentì sto nome ma sono dettagli) :roll:



cmq per il momento, in ordine alfabetico(non metto in ordine di età altrimenti lot sprofonderebbe in fondo alla lista :twisted: ), siamo:

Alessia275
annsca
Freejack74
Lot
Paprina

chi altro si degna di venire???

oooooooooooohhh noi dibbiamo essere meglio di quei polentoni
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#161
paprina ha scritto:eccomiiiiiiiiiii!!
scusate ma nel fine settimana non mi collego mai.
venerdì 26 va benissimo e va pure benissimo quel posto lì che non so dove si trovi ma col mio fidato tom tom lo troverò :lol:
vabbè qualcuno mi lasci il cell, che se non vi trovo vi avviso e mi venite a prendere dalla sora lella :lol: :lol: :P

steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve ci metti in evidenza!!!

dami aggiorni il primo post con i partecipanti??

ambra ma quanti anni hai??!!
che tu dia del vecchio al lot ci può pure stare :twisted: ma gli altri proprio no eh!! :evil: :P
Di fianco a dove lavora il brother...
siamo andati ad una bruschetteria li vicino una volta...
Immagine

#162
ok aggio capito tutto allora!!

tanto se me sbajo c'ho navigatore free vicino :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#164
dammispazio ha scritto:pero, mi piacerebbe un giorno conoscere questa bella coppietta Pap+free :wink:
ihih!!

ma tu sta bella città non la vorresti prorpio vedere eh!!?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#165
paprina ha scritto:ambra ma io scherzavoooooooo!!! :lol: :lol: :lol:
ok hai ragione è colpa mia....ancora non ci conosci!!

ok mi presento, io sono paprina e il 99% delle volte,quando scrivo, scherzo.........non scherzo solo su argomenti seri(razzismo, morte e compagnia bella) per il resto, no nmi prendere mai sul serio.

ok ora mi conosci e quindi puoi tranquillamente venire al FR DAY (FORUM ROMANO DAY......vabbè nun se po sentì sto nome ma sono dettagli) :roll:



cmq per il momento, in ordine alfabetico(non metto in ordine di età altrimenti lot sprofonderebbe in fondo alla lista :twisted: ), siamo:

Alessia275
annsca
Freejack74
Lot
Paprina

chi altro si degna di venire???

oooooooooooohhh noi dibbiamo essere meglio di quei polentoni
Direi anche Dami, visto che è la promotrice dell'iniziativa, a meno che non abbia impegni per quel giorno .... Damiiiiiiiiiiiii