La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

caldaia

#1
allora... non ne posso più la nostra caldaia ho rotto le scatole: dopo essere rimasta insaponata sotto l'acqua gelida, ho deciso che ne compro una nuova alla faccia di mio padre che aggiusta sempre tutto.... ( sono 20 anni che la ripara sempre... è bravo, si ma se ieri lui non c'era... io che facevo??)


chi mi consiglia qualcosa??

che compro???

#2
nn molto tempo fa ho kiesto lo stesso ... vedi i vecchi topic ... cmq io ho preso 1 Immergas Zeus Eco con accumulo da 60LT nn xkè pienamente convinta, ma xkè stanca da tante altre cose ... la devo pagare alla ditta circa 1400 (con IVA al 10%) ... la Immergas, ho saputo poi, sta dando, deve dare dei contributi x la rottamazione della vecchia, ma dipende dal comune di appartenenza (informati tu ke puoi) e poi alcuni comuni danno anke dei "contributi" in caso di caldaia ecologica come la mia ... io l'ho pagata 1 botta e basta! :wink: Enza

#4
Renatone ha scritto:nn molto tempo fa ho kiesto lo stesso ... vedi i vecchi topic ... cmq io ho preso 1 Immergas Zeus Eco con accumulo da 60LT nn xkè pienamente convinta, ma xkè stanca da tante altre cose ... la devo pagare alla ditta circa 1400 (con IVA al 10%) ... la Immergas, ho saputo poi, sta dando, deve dare dei contributi x la rottamazione della vecchia, ma dipende dal comune di appartenenza (informati tu ke puoi) e poi alcuni comuni danno anke dei "contributi" in caso di caldaia ecologica come la mia ... io l'ho pagata 1 botta e basta! :wink: Enza
Ciao Enza!(In attesa delle mie risposte....)Ti volevo chiedere se potevi dirmi se la Zeus che hai tu ha qualche sigla , tipo Eolo Eco 24 KW.....sono incuriosito dal prezzo!!!!Grazie :D

#5
kiki ha scritto:
Renatone ha scritto:Ciao Enza!(In attesa delle mie risposte....)Ti volevo chiedere se potevi dirmi se la Zeus che hai tu ha qualche sigla , tipo Eolo Eco 24 KW.....sono incuriosito dal prezzo!!!!Grazie :D
ZEUS Eco @
Modello ZEUS Eco @
P. termica kW (kcal/h) 24.0 (20640)
C. bollitore (litri) 60
Camera stagna si
Tiraggio forzato si
Isolamento elettrico IPX4D
Utilizzo combinato

basta?? :lol: :lol:
Se hai bisogno (anke se nn sono molto preparata kiedi pure) Enza