La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Buon giorno

#1
Buon giorno a tutti/e,
mi sono appena iscritto al forum e penso sia giusto per prima cosa presentarsi. Ho 32 anni vivo a Carmagnola e lavoro a Torino.
Sono utente di un forum simile per chi ha la passione del legno e dei suoi mille aspetti... trovo lo strumento del forum eccezionale per lo scambio di informazioni ed esperienze.
Visto che siamo nel forum Arredamenti e io faccio il falegname per dubbi e curiosità sono qua... :D :D

Ciao
Ciao
Se non hai dato tutto non hai dato ancor

#5
rananera ha scritto:ogni nuovo...membro...è benvenuto :twisted: 8)
beccata rana...........pensavi di passarla liscia??



benvenuto alberto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
mmmmmuà?!
ma se sono una rrrrana candida :roll:
firulìì firulàààààààà

#7
benvenuto alberto
ti troverai benissimo qui, io ci sono da pochi giorni, ma ne vale la pena
grazie per offerta consulenze sarai moltomolto apprezzato vedrai

#8
benvenuto!!
io sto studiando per diventare arredatrice.. in questo periodo in particolare studio i materiali.. quindi.. può darsi che ti farò qualche domanda per quanto riguarda i vari tipi di legno!! :wink:

quindi.. sei ancora in tempo per ritirare la tua offerta! :lol: :lol: :D
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#12
Falegname? Ne esistono ancora?!? Io ne sto inseguendo uno (letteralmente, compresi appostamenti sotto casa e davanti al capannone) da due mesi :twisted: Peccato che Torino sia un po' distante..Cmq BENVENUTO!

#13
di primo impatto, leggendo "alberto75", pensavo fosse uno scherzo di virtual....ma del 75 ? :shock: naaaa impossibile :lol: :lol:

buongiorno e benvenuto tra noi :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: Buon giorno

#14
alberto75 ha scritto:Buon giorno a tutti/e,
mi sono appena iscritto al forum e penso sia giusto per prima cosa presentarsi. Ho 32 anni vivo a Carmagnola e lavoro a Torino.
Sono utente di un forum simile per chi ha la passione del legno e dei suoi mille aspetti... trovo lo strumento del forum eccezionale per lo scambio di informazioni ed esperienze.
Visto che siamo nel forum Arredamenti e io faccio il falegname per dubbi e curiosità sono qua... :D :D

Ciao
Ciao
benvenuto, mi dici quale è l' altro forum che frequenti?