La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
domovoy ha scritto:una fantasmagorica FIESTA del 1991... con all'attivo.... 180.000km...
Anche noi l'avevamo proprio così... ci eravamo affezionatissimi e a gennaio ce l'hanno rubata :cry: :evil: adesso abbiamo "un puntino bianco" :lol:
Lo'

Immagine

#64
Io ho un C3 grigio metalizzata Diesel 1400. Si chiama Carlotta
Comprata sa poco e ne sto ancora pagando le rate :cry: :cry:

#65
lolamar ha scritto:
domovoy ha scritto:una fantasmagorica FIESTA del 1991... con all'attivo.... 180.000km...
Anche noi l'avevamo proprio così... ci eravamo affezionatissimi e a gennaio ce l'hanno rubata :cry: :evil: adesso abbiamo "un puntino bianco" :lol:
Rubata??? Cavolo ci vuol coraggio a rubare una macchina cosi'!!!! eheheheh

Non fraintendermi io l'adoro! senza togliere che, faccio le dovute corna, non ho MAI messo mani al motore... l'unica cosa che ho cambiato son gli ammortizzatori... e visto che nuova era costata 11 milioni (era di mio fratello prima) e che oggi non ci compri nemmeno un cinquantino... direi che se li è meritati tutti!!!!
Poi consuma relativamente poco... io ci faccio quasi 15 al litro... pero' è polmonitica.... lo ammetto.... unico neo.... non è catalitica!! Quindi posso usarla solo per andare a lavoro, per il centro niente!

#66
io nessuna!!!! :lol: :lol: il mio amore una Fabia TD Station Wagon ... approfitto a kiedervi ... gli fate capire ke se voglio girare in bici nn mi succede niente??? Enza

#67
Immagine

QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO...........mi sono indebitata vita natural durante, ma che soddisfazione guidarla!!!

#68
kikkasa ha scritto:
Immagine

QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO...........mi sono indebitata vita natural durante, ma che soddisfazione guidarla!!!
ECCO UN'ALTRA MACCHINA CHE MI PIACE UN SACCO!!

#70
domovoy ha scritto:
lolamar ha scritto:
domovoy ha scritto:una fantasmagorica FIESTA del 1991... con all'attivo.... 180.000km...
Anche noi l'avevamo proprio così... ci eravamo affezionatissimi e a gennaio ce l'hanno rubata :cry: :evil: adesso abbiamo "un puntino bianco" :lol:
Rubata??? Cavolo ci vuol coraggio a rubare una macchina cosi'!!!! eheheheh

Non fraintendermi io l'adoro! senza togliere che, faccio le dovute corna, non ho MAI messo mani al motore... l'unica cosa che ho cambiato son gli ammortizzatori... e visto che nuova era costata 11 milioni (era di mio fratello prima) e che oggi non ci compri nemmeno un cinquantino... direi che se li è meritati tutti!!!!
Poi consuma relativamente poco... io ci faccio quasi 15 al litro... pero' è polmonitica.... lo ammetto.... unico neo.... non è catalitica!! Quindi posso usarla solo per andare a lavoro, per il centro niente!
Anke noi eravamo :shock: :shock: :shock:
rubata in un paesino di montagna completamente sconvolto dalla notizia (non era mai successo niente del genere negli ultimi 70 anni !!!!!)

L'avevamo appena messa a posto: gomme, freni, frizione, e non so cos'altro per farla "tirare" almeno ancora una anno viste le spese della casa e invece.... poi però i carabinieri l'hanno ritrovata e l'hanno tenuta sotto sequestro per 2 mesi (ci avevano fatto una rapina)... quando siamo andati a prenderla abbiamo potuto recuperare solo le gomme... era distrutta :(
Lo'

Immagine

#73
oo Tizzy non farmi spaventare :lol: ..anzi dovrei comprarmi il bloccasterzo, qualcuno me ne sa consigliare uno facile da mettere e togliere?
A milano i furti d'auto si sprecano, ad un mio amico hanno appena rubato la Golf nuova parcheggiata davanti alla discoteca....mah..certo che se te la vogliono rubare forse nemmeno il bloccasterzo serve
Vale

#75
Immagine
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine