La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
macchè...
semmai sta per sssssssprofondare ...
già m'immagino la scena: la manina del pattò, unica prova della sua presenza sprofondata, mentre agita la bandierina bianca :twisted: :D :D :D

#48
pattonaglia ha scritto:
rananera ha scritto: mentre agita la bandierina bianca :twisted: :D :D :D
Accidenti Rana, mi consideri proprio tenerino tenerino..... :lol: :lol: :lol:

:wink: 8)
soprattutto ti considera da "bandiera bianca" :shock: :?

#49
eddai...m'ero pure trattenuta..
avevo fatto la signora..
non avevo manco scritto che mentre sventolavi...supplicavi: pietàààààààààààà :D :D :D

#50
Io ho sognato anni fa che andavo a casa di un'utente del forum (Milla, per chi la ricorda) e nella sua cucina vedevo che aveva il frigo sotto piano.

Poi sul forum (azione reale, non sognata) le ho chiesto se davvero aveva il frigo sottopiano perchè avevamo visto le sue foto, ma nessuno aveva chiesto dove fosse il frigo, non se ne era parlato per niente... ed era davvero sottopiano!!!!!! :shock:
Immagine
Immagine

#51
mumble mumble, quindi facendo lo stesso ragionamento boo, ha intuito da cose scritte o dette, ha elaborato i dati incosciamente e ha trovato che

Rana è una strafiga dominatrice
e patto un sessulamente molto attivo :shock: :shock: :shock:
:D :D :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#52
pattonaglia ha scritto: Eccomi....mi stò riprendendo solo ora dalla cocente delusione di essere usato come uomo oggetto, strumento del sesso alla mercè di una donna senza cuore che prima si diletta e poi mi getta.....
:cry: :cry: :cry:


:lol: 8) :lol: 8)
Dai suvvia cosa c'è di meglio che un uomo possa desiderare?

#53
Stropagio ha scritto:
pattonaglia ha scritto: Eccomi....mi stò riprendendo solo ora dalla cocente delusione di essere usato come uomo oggetto, strumento del sesso alla mercè di una donna senza cuore che prima si diletta e poi mi getta.....
:cry: :cry: :cry:


:lol: 8) :lol: 8)
Dai suvvia cosa c'è di meglio che un uomo possa desiderare?
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai rana, tira fuori gli stivaloni di vernice neraaaaaaaa e il gatto a sette code (non il bestio, però) e fagli vedere di che pasta sei fatta

#55
Rana è una strafiga dominatrice
m'accontento della parte in grassetto :D :D :D

'spetta...gli stivali ok...ma infilarmi in questa caxxo di tutina in similpellelucida nnnnera...di 4 taglie in meno..è una cosa assssai laboriosa...
ssssgrunt
(sstropa...poi me la strappi di dosso a mozzichi nè? e fai in fretta che son già sul blu cianotico causa mancanza di spazio per respirareeeeee) :twisted:

#56
vabbe' 'sto 3ad mi ha fatto morire :lol: :lol: :lol:
pero' non ho capito :roll:
'nsomma Patto come potenziale partner in una one night stand e' Rana-approved o no???
La gente vuole sapere :!: :!: :lol: :lol:

#58
Lalli04 ha scritto:vabbe' 'sto 3ad mi ha fatto morire :lol: :lol: :lol:
pero' non ho capito :roll:
'nsomma Patto come potenziale partner in una one night stand e' Rana-approved o no???
La gente vuole sapere :!: :!: :lol: :lol:

di più La gente PRETENDE di sapere e vuole tutti i particolari :mrgreen:

#60
arrivo tardi ma arrivo anche io!
patto uomo oggetto?
rana mangia uomini e poi sputa le ossicina avanzate?
bello!!!

boo... ma nel tuo sogno patto aveva la faccia di homer?!
no perchè insomma...
:roll:
si spiegherebebro molte cose :wink:
Immagine