La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
solo se brillocco di famiglia.
sennò...nisba, te lo tieni (ben strettto) :twisted:

#108
rananera ha scritto:solo se brillocco di famiglia.
sennò...nisba, te lo tieni (ben strettto) :twisted:
cioè se proviene dalla sua famiglia? :roll:

#109
esatto..
se è un cimelio di famiglia...se era della trisavola..ecc...
allora ok, va restituito per forza.

#110
Favola ha scritto:
rananera ha scritto:solo se brillocco di famiglia.
sennò...nisba, te lo tieni (ben strettto) :twisted:
cioè se proviene dalla sua famiglia? :roll:
esatto.....cmq il galateo dice che va restituita sempre...è duro, ma te tocca :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#112
quando ho lasciato il mio ex, I SUOI GENITORI, mi hanno richiesto tutto e sottolineo tutto quello che mi aveva regalato, DUE BRILLOCCHI, il primo più piccolo e il secondo da colpire la retina :lol:, orecchini e braccialetti tra cui l'amato tennis....secondo me avevano una lista che spuntavano ogni volta che restituivo un pezzo :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#113
vigiemme ha scritto:la collana ad amo è quella rigida che rimane aperta sul davanti: la mia da un lato si chiudeva con una rosellina d diamanti e dall'altra scendeva con una fila morbida di 25 diamanti...
discreto proprio!...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#114
nà kalim...il galateo prevede che tu faccia il gesto di restituirlo..e, lo stesso galateo prevede che lui, inorridito da tanto ardire, risponda: no no no percarità, l'ho comrpato per te perchè ti ho amata, quell'anello...è tuo e solo tuo, non potrei mai darlo a nessun altra...anzi...non avrò nessuna più dopo di te, mi son già iscritto come monaco di clausura, vivrò d'eremitaggio e di ricordi.

ehm 'nsomma...più o meno questo dice il galateo, ecco forse non proprio quello scritto in corsivo ma vabbè...

#117
rananera ha scritto:nà kalim...il galateo prevede che tu faccia il gesto di restituirlo..e, lo stesso galateo prevede che lui, inorridito da tanto ardire, risponda: no no no percarità, l'ho comrpato per te perchè ti ho amata, quell'anello...è tuo e solo tuo, non potrei mai darlo a nessun altra...anzi...non avrò nessuna più dopo di te, mi son già iscritto come monaco di clausura, vivrò d'eremitaggio e di ricordi.

ehm 'nsomma...più o meno questo dice il galateo, ecco forse non proprio quello scritto in corsivo ma vabbè...
certo reciclare la pietruzza cambiado la montatura ( mi sembra il minimo sindacale) non gli fa onore, eppure questa volta ci tocca restituire il brillocco...certo che nulla si dice delle collane orecchini bracciali TENNIS a meeeeeeeeeeeeeee :? beh no...pnsandoci qualcosa dice il cod. civ. :cry: :cry: :cry: ...ok si può sempre scappare con i regali :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#118
Chiedere indietro i regali è abominevole.
Riciclarli peggio.
Non regalate cose materiali, peoci!!!

#119
ma il bracciale tennis è composto da brillocchi grossi come palline da...tennis appunto?
minkialovoglio.

#120
OT:

comunque, anche loro mi hanno ridato tutto... qualche settimana fa al mio pupo si è rotto l'orologio e io gli ho detto: "ho un Tissot a casa, un bellissimo orologio, sai per chi lo avevo comprato, se vuoi, solo se non ti mette in imbarazzo, puoi prenderlo, ma non farti problemi a dirmi no"... lui ha detto che andava bene e se l'è preso tranquillamente... io non prenderei mai l'anello di un altra... il resto si, collane o bracciali mi sta pure bene, ma l'anello mai...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)