La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Ho una notizia per tutti gli indecisi come me.Sono andata sul sito della Polti e ho visto che sono state organizzate moltissime giornate dimostrative nei vari centri commerciali italiani.Provate a vedere se ce n'è qualcuna anche nella vostra città,cosi potrete toccare con mano e capire se l' aggeggio fa per voi!!!
Vi lascio il link..cliccate in alto su "giornate dimostrative" :wink: ...ciao

http://www.polti.it/ita/index.htm

#79
scusate se m'intrometto
e' facile da usare? Voglio dire .... anche da un maschio? Pavimenti, rivestimenti, parquet, bagni, vetri, divani etc. ??????

#80
Sì, penso sia sufficientemente elementare per essere usato da un maschio. :lol: :lol: :lol:

Domenica l'ho testato sulle ventennali fughe della cucina dei miei. Teribbileee!! Tutto lo sporco schizzava via dalle fughe e si spandeva in giro.
Disgustoso.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#81
[quote="Federinik"]Sì, penso sia sufficientemente elementare per essere usato da un maschio. :lol: :lol: :lol:

Ottimo :P :P :P

Non mi sembra ci siano ancora stati commenti sul parquet .....

#82
fabiop68 ha scritto:
Federinik ha scritto:Sì, penso sia sufficientemente elementare per essere usato da un maschio. :lol: :lol: :lol:

Ottimo :P :P :P

Non mi sembra ci siano ancora stati commenti sul parquet .....
nessuno risponde per forza! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#84
bastille64 ha scritto:Ho usato la spazzola con i 2 gommini.
Vapore a 5, aspirazione 3 led accesi.

Dove sbaglio :roll:

Anche io ho preso il vaporetto lecoaspira
( 690 pero') e mi lascia tutte le strisce sul pavimento......bastille non penso che sbagliamo qualcosa,secondo me dipende proprio dal tipo di pavimento....il mio sembra uno specchio e come uno specchio,se nn strofini e asciughi bene,lascia aloni e strisce.Inoltre,ogni volta che passo dalla sola funzione di aspirazione,alla funzione emissione vapore,prima mi escono delle goccioline di acqua e poi il vapore....insomma....sono delusa...Lil anche a te capita questa cosa delle goccioline?Non capisco se è la normalita' oppure il mio ha qualcosa che nn va....bah....fatemi sapere..

#85
P.S.:dimenticavo,io ho usato la spazzola grande per pavimenti....mi è venuto un dubbio,forse con la spazzola joker il lavoro viene meglio e viene aspirata molta piu' acqua,,,,boh....forse nn mi rimarrebbero le strisce....in questo caso dovrei comprarla cmq perchè nn è in dotazione....bastille,se tu ce l hai e la provi fammi sapere se ti lascia strisce...uff.....

#86
Il grande pregio a sorpresa di questo apparecchio è che l'uomo di casa lo usa :D Non mi sembra neanche vero!
Pertanto non ti so dire cosa combini ma ci sono meno segni di strisce... credo che abbia diminuito il vapore e abbia forse preso la mano :roll:
Se continua così sarò felicissima di averlo comprato :lol: :lol: Ma ho paura che finito l'effetto sorpresa... :evil:

#87
Ci sono novità???
Vorrei comprarlo anch'io (quando vincerò al lotto)!!! :lol:
Però avendo il pavimento in gress porcellanato bianco lucidissimo, quando lavo con il mocio, se non lo strizzo più che bene, mi lascia tutte strisce/aloni, non vorrei che anche il vaporetto mi lasciasse tutte strisce/aloni come succede a qualcuna di voi... :evil:
Sapete dirmi se e come avete risolto il problema?? :roll:
GRAZIE!!! :wink:
CASA: QUI

#88
giadaroma ha scritto:Ci sono novità???
Vorrei comprarlo anch'io (quando vincerò al lotto)!!! :lol:
Però avendo il pavimento in gress porcellanato bianco lucidissimo, quando lavo con il mocio, se non lo strizzo più che bene, mi lascia tutte strisce/aloni, non vorrei che anche il vaporetto mi lasciasse tutte strisce/aloni come succede a qualcuna di voi... :evil:
Sapete dirmi se e come avete risolto il problema?? :roll:
GRAZIE!!! :wink:
Scusa se ti rispondo solo adesso ma mi collego raramente da un paio di mese.
Abbiamo ancora qualche striscia ma considera che il mio pavimento è vecchissimo (anni'70). Il vantaggio, nel mio caso, è che il mio lui lo usa per cui lo ricomprerei subito :lol: 8)
L'ideale sarebbe che qualcuno te lo prestasse per un giorno. Puoi sempre chiedere la visita di qualche rappresentante di ditte concorrenti o partecipare a qualche prova in un grande negozio portando una tua piastrella :wink:

#89
Devo ancora decidermi a comprarlo... :oops:

Trovato sul sito Polti:

Per pavimenti in marmo e ceramica

COME FARE
Pulire a tutto vapore con la spazzola grande ricoperta dal panno.
Se utilizzate Vaporetto Lecoaspira, potete vaporizzare ed aspirare in contemporanea senza utilizzare il panno.
Dopo la pulizia il pavimento di marmo opaco può essere incerato: applicare un po’ di cera sul panno e stendere con l’aiuto del vapore.

SUGGERIMENTI
Se il pavimento non è molto sporco, dare meno vapore così il pavimento si asciuga più facilmente.
Dopo le prime pulizie approfondite, basterà solo vaporizzare senza strofinare.


Per mobili in legno

COME FARE
Vaporizzare ad una certa distanza e asciugare con il panno.

SUGGERIMENTI
Se i mobili sono cerati, usare la massima attenzione e non insistere troppo con il vapore (si potrebbe diluire la vernice o la cera).
Se il mobile è antico o molto delicato, passare la superficie solo con un panno precedentemente vaporizzato.

Ho visto che adesso oltre il Lecoaspra 720lux è uscito un modello ancora migliore (o almeno, sembra) il Lecoaspira Intelligent...
Qualcuno ce l'ha??
CASA: QUI