La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Dami aggiorna la prima pagina con i nomi dei partecipanti

Alessia275
annsca
Dami
Freejack74
Lot
Paprina
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#167
paprina ha scritto:ma tu sta bella città non la vorresti prorpio vedere eh!!?? :roll:
come no...ma io mi sposto solamente per minimo due giorni
te cape? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#168
Mi piacerebbe molto partecipare, ma purtroppo lavoro come commessa vicino alla stazione tiburtina, xciò stacco alle 20... più ke un aperitivo sarebbe una cena per me :wink:
Cmq sarà x la prox, così nel frattempo, imparerò anke a conoscervi meglio, e sarò più a mio agio :wink:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#169
ehm no, mica ho cpaito sa :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#170
paprina ha scritto:ehm no, mica ho cpaito sa :oops:
te lo spiego io: Dammi verrebbe a Roma a patto che qualche volenterosa/o forummista/o la ospiti nella sua nuova casetta (in cambio, offre consulenza d'arredo d'altissimo livello) per almeno un paio di gg. garantendole aperativo con forummisti romani + tour di Roma Caput Mundi ... :wink: :lol: :lol: :lol:
te capì ?

#173
Eccomi...ci sono e cercherò di esserci anche venerdì...anche se per me l'orario è un po' tardo, dovrò organizzarmi con babysitter.
Allora, per ora i partecipanti sono:
Alessia275
annsca
Dami
Freejack74
Lot
Paprina


Chi altro viene?


PS.- Non ho potuto editare il primo post...perche il banner mi ha invaso tutte le prime pagine dei topic...appena riesco a liberarmi lo aggiorno!
DAMI

#175
Ambra ha scritto:
Cmq sarà x la prox, così nel frattempo, imparerò anke a conoscervi meglio, e sarò più a mio agio :wink:

...Ti spiego....più ci conosciamo qui e meno saremo a nostro agio dal vero.... io, paprina e free docet! (docemus!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#176
cyberjack ha scritto:io ci sono domani e dopodomani sera... :roll:

Romani?!?!?!?!?!?
vedi che poi fa eh............il mio numero ce l'hai ora :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#177
DAMI ha scritto:Eccomi...ci sono e cercherò di esserci anche venerdì...anche se per me l'orario è un po' tardo, dovrò organizzarmi con babysitter.
Allora, per ora i partecipanti sono:
Alessia275
annsca
Dami
Freejack74
Lot
Paprina


Chi altro viene?
:shock: :shock: :shock: così pochi ? ... ma con tutti i romani che ci sono in questo forum.... siamo solo noi ? e gli altri che fine hanno fatto ...sù, un piccolo sforzo