La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
per non mettere per forza il divanoo su una parete e il tavolo in mezzo, a dividere e allontanare le sedute dal camino, io partire dall'alto con il tavolo - così è anche vicino alla cucina - poi metterei il divano in mezzo alla sala, all'altezza delle finestre (non appoggiato da nessuna parte) e infine il camino dove c'è il buco :wink: :D

#4
Io metterei il divano ad angolo in basso, con il lato lungo addosso alla parete da 300 (va un po' davanti alla porta finestra, ma se è scorrevole non dovrebbe essere un problema) e lato corto nel mezzo della stanza. Camino di fronte al divano (dove c'è la canna fumaria).
TV sulla parete da 470.
Tavolo in alto a sinistra così è più vicino alla cucina.

#5
grazie a tutti :P

x jenny
anch'io pensavo di mettere il divano di fronte al camino, però il problema erano i 360 cm che non so se ci entra.
altrimenti avevamo pensato di non metterlo il camino :cry: :cry:
voi che ne dite?

salotto

#6
Se hai la predisposizione per il camino e non vuoi metterlo adesso...
Puoi sempre farlo in futuro, ce ne sono bellissimi che non comportano nessun problema per il montaggio neanche a stanza arredata (sono di parte, ne ho uno così).
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#10
Ciao posso consigliarti un caminetto!!?!...io mi sono innamorata del gyrofocus di FOCUS....è un camino di design...bellissimo...e perfetto a mio avviso nel tuo ambiente....a me sarebbe tanto piaciuto metterlo ma nella mia casina non ci stava...e ho optato sempre della linea focus x il pictofocus 1200...credo come prezzi che si aggiri intorno ai 4/5000€ non è poco è vero....ognuno guarda il budget che ha a disposizione....è solo un consiglio!..CIAO! :wink:
Immagine

...

#11
manufrylly ha scritto:Ciao posso consigliarti un caminetto!!?!...io mi sono innamorata del gyrofocus di FOCUS....è un camino di design...bellissimo...e perfetto a mio avviso nel tuo ambiente....a me sarebbe tanto piaciuto metterlo ma nella mia casina non ci stava...e ho optato sempre della linea focus x il pictofocus 1200...credo come prezzi che si aggiri intorno ai 4/5000€ non è poco è vero....ognuno guarda il budget che ha a disposizione....è solo un consiglio!..CIAO! :wink:
Immagine
Mi spiace contraddirti ma il budget necessario per questo camino è assai più alto....
Piaceva anche a noi ma era decisamente fuori portata.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ...

#12
ELLE61 ha scritto:
manufrylly ha scritto:Ciao posso consigliarti un caminetto!!?!...io mi sono innamorata del gyrofocus di FOCUS....è un camino di design...bellissimo...e perfetto a mio avviso nel tuo ambiente....a me sarebbe tanto piaciuto metterlo ma nella mia casina non ci stava...e ho optato sempre della linea focus x il pictofocus 1200...credo come prezzi che si aggiri intorno ai 4/5000€ non è poco è vero....ognuno guarda il budget che ha a disposizione....è solo un consiglio!..CIAO! :wink:
Immagine
Mi spiace contraddirti ma il budget necessario per questo camino è assai più alto....
Piaceva anche a noi ma era decisamente fuori portata.
:wink: Elle
io ero andata a chiedere in negozio!!! della versione appoggiata a parete mi avevan chiesto 3500€! da qui ho dedotto che quella staccata non poteva valere + di 5000!!!... non ci metto le mani sul fuoco ...xò è un gran bel caminetto! :D

#14
ciao ho appena dato un'occhiata ai camini della MCZ
sono favolosi :) e credo che opterò per uno di questi (dopo aver saputo i prezzi)

per me il camino DEVE essere fatto per cuocerci le salcicce, le castagne e chi più ne ha più ne metta :lol: :lol: :lol:

non penso che nel gyrofocus tutto questo sia possibile ?! Però è favolosissimo :wink: e costa un super botto

#15
ciao a tutti di nuovo io ! :lol: :lol: :lol:
vorrei chiedervi un parere: è meglio la soluzione 1 o la 2 ?
sol. 1
Immagine
sol.2
Immagine
Kyko è convinto che il passaggio nella sol.2 è poco e che è brutto da vedere secondo voi ???? :?
io propendo per il divano angolare lui per sol.2 ma con divano singolo 4 sedute
Immagine