La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Noi camminiamo quasi sempre vicini, le mani si sfiorano e si prendono spontaneamente :D altrimenti mi mette il braccio intorno alla vita e io nella sua tasca posteriore.....lo so è da tamarri, ma non c'è altro posto pubblico dove metterla da quelle parti :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#48
In inverno vado a braccetto così lui può tenere le mani in tasca al calduccio... in estate o mano nella mano o mignolo per mignolo.... o niente se il caldo è proprio insopportabile..... 8)

#49
alice7 ha scritto:Noi camminiamo quasi sempre vicini, le mani si sfiorano e si prendono spontaneamente :D altrimenti mi mette il braccio intorno alla vita e io nella sua tasca posteriore.....lo so è da tamarri, ma non c'è altro posto pubblico dove metterla da quelle parti :lol:


La cosa si faceva interessante avevo già la linguetta fantozziana di fuori, poi...poi un prolasso :evil: :D

mano nella mano

#50
Più spesso abbracciati, lui braccio sulla mia spalla, io aggrappata col pollice al passante cintura dei suoi jeans (so' di braccio corto io, non ce la fo ad abbracciarlo tutto il mio ammmmore!) :lol: :lol:
Spesso per mano, e mi cerca lui!!!
(schiattate d'invidia adesso!!!!) 8) 8)
Talvolta a braccetto, quando io ho i tacchi alti e il percorso non è proprio agevole.... :roll: :roll:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

...

#51
Ops!
Scusa Mercury, non avevo letto il tuo intervento.... :oops: :oops:
Mi spiace molto, auguri.
:oops: :wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#52
visto che non si tromba :cry: ..mi sembra il minimo che ci si tenga SEMPRE E COMUNQUE per mano
ps in ot ( strano ma vero!)
spero di diventare una vecchia ( vabbè lo son già ...più vecchia intendevo :evil: ) che continua a tenersi per mano (non da sola,ovvio)
pps....non mi sono MAI tenuta per mano con gli amici trombati..mai sopportata manco l'idea, se ci provavano..via la mano come se fossero stati lebbrosi ( trombare, che è molto meno intimo, non c'era problema ovunque e in ogni modo 8) )ma per mano...solo con l'amore vero

#53
:oops: noi camminiamo ancora abbracciati :oops:
anche d'estate. :oops:
Nelle occasioni formali, rigorosamente sottobraccio, ingegenre e signora
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#54
Sì io invece ls porto sempre in braccio.
Anche in autunno
Ultima modifica di Stropagio il 15/10/07 23:09, modificato 1 volta in totale.

#55
Io e la mia gnagna, borse, borsette, telefoni, 24 ore, cane o bimbi altrui permettendo :lol: sempre mano nella mano o sul fianco (così ci scappa la palpata fugace)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#56
Stropagio ha scritto:Sì io invece ls porto sempre in braccio.
Anche in autunno
si vede che lei e' lpiu' snella di me!
ma ci stai mettendo dell'impegno stasera, ma allora mi ami?
ma quanto mi ami?
:?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#57
gabri997 ha scritto:Io e la mia gnagna, borse, borsette, telefoni, 24 ore, cane o bimbi altrui permettendo :lol: sempre mano nella mano o sul fianco (così ci scappa la palpata fugace)
ehm..qualcuno ti ha detto cos'e' la gnagna in genovese? :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#58
blumarea ha scritto:
gabri997 ha scritto:Io e la mia gnagna, borse, borsette, telefoni, 24 ore, cane o bimbi altrui permettendo :lol: sempre mano nella mano o sul fianco (così ci scappa la palpata fugace)
ehm..qualcuno ti ha detto cos'e' la gnagna in genovese? :shock:
Non so cosa sia, ma ad intuito mi piace.

#59
blumarea ha scritto:
gabri997 ha scritto:Io e la mia gnagna, borse, borsette, telefoni, 24 ore, cane o bimbi altrui permettendo :lol: sempre mano nella mano o sul fianco (così ci scappa la palpata fugace)
ehm..qualcuno ti ha detto cos'e' la gnagna in genovese? :shock:
usssignur sputa il rospo! E io che lo uso come 'lagna'...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#60
e' la compagna du b.....n (ma si puo' dire o steeve mi censurera'?)
Ultima modifica di blumarea il 15/10/07 23:36, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....