La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Una cosa è certa: si accettano si sorvola più volentieri sui difetti nati dal lavoro fatto da sè, da non professionista, mentre son molto più indigesti quelli causati dai "professionisti" profumatamente pagati... :evil:

Vabbè..alla fine si dimenticheranno anche quelli... :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#17
....fammi pensare.... i difetti più grandi che mi fanno imprecare tantissimo sono il pavimento della cucina (ci inciampi per quanti dislivelli ha...) ed il rivestimento del bagno che in diversi punti.... non è proprio bello da vedere :twisted: :twisted: :twisted:
Un pò ci ho fatto l'abitudine... ma all'inizio è stata una vera e propria tragedia :cry: :cry: :cry:

#18
Vivo nella piu' perfetta imperfezione che ho pagato come laiu' perfetta perfezione...quando non ho fatto scrivere dall'avvocato.
Come si dice
MI SALE LA CAROGNA in continuazione.
o soccombo io o la casa...temo al prima, prima o poi....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
Ka ha scritto:Una cosa è certa: si accettano si sorvola più volentieri sui difetti nati dal lavoro fatto da sè, da non professionista, mentre son molto più indigesti quelli causati dai "professionisti" profumatamente pagati... :evil:

Vabbè..alla fine si dimenticheranno anche quelli... :roll:
e mi pare giusto..
il professionista per questa sua presunta qualifica s'è fatto strapagare...
se le magagne son causate da te, di buona volontà ma NON professionista...son magagne aggggratis 8)