La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:ok avevo cpaito male io!! :lol:
cmq a me continua a girare in senso antiorario...........sono razzzzziooonalissimaaaaaaaaaa :lol:


bah, maca vera sta cosa però :roll:
decisamente antiorario anche per me!!!!

E l'ho guardato + volte...paprina siamo in netta minoranza! poche ma buone :wink:

secca

#32
Ok, ho letto le spiegazioni e i vostri post...
La mia visione inizia in senso antiorario, parte sinistra del cervello, quella razionale e logica che comanda la parte destra del corpo, quella dove si manifesta (anche attraverso la somatizzazione) la parte maschile, il "fare", il razionale...
Poi cambia e ruota in senso orario, parte destra del cervello, quella irrazionale, illogica, creativa,quella che comanda la parte femminile, il "sentire", l'emotivo...
.............Scusate la dissertazione da deformazione professionale.............
Direi che ci siamo, mi riconosco nel collegamento tra percezione del mondo esterno e percezione di me.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#35
da me continua a cambiare...
'zzo significa??! :shock:
la finestra è lì aperta..
ora la fisso e va a destra.
ora la rifisso e va a sinistra.
minkia...pare peggio di mastella :?

#37
rananera ha scritto:da me continua a cambiare...
'zzo significa??! :shock:
la finestra è lì aperta..
ora la fisso e va a destra.
ora la rifisso e va a sinistra.
minkia...pare peggio di mastella :?
stessa cosa succede ad un amico dell'amour che l'ha provato.. ogni 10 secondi la ballerina cambia direzione.. io invece continuo a vederla che gira in senso orario
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#38
rananera ha scritto:da me continua a cambiare...
'zzo significa??! :shock:
la finestra è lì aperta..
ora la fisso e va a destra.
ora la rifisso e va a sinistra.
minkia...pare peggio di mastella :?
Significa il contrario di quello che succede a me.
Di fronte a uno stimolo esterno la tua prima risposta è di tipo irrazional-emotivo, molto femminile e istintiva...
Poi entra in ballo la parte razionale, logica, pensante...

Parlando di te non so quale preferisco.... 8) 8)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

....

#41
rananera ha scritto:
Parlando di te non so quale preferisco.
pppprrrttttttttt :D :D :D
QUESTA! (ovviamente!) 8) :D :D
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#42
io come federocca... sempre in senso orario! l'ho fissata per 5 minuti, la direzione non è mai cambiata! sono troppo sentimentale :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#43
daffodil ha scritto:io come federocca... sempre in senso orario! l'ho fissata per 5 minuti, la direzione non è mai cambiata! sono troppo sentimentale :wink:
:wink: :wink:

io ho provato anche a coprire metà signorina, prima la parte sopra, poi quella sotto.. poi ho tentato di fissare un punto solo.. bah.. il risultato mica è cambiato.. orario era e orario rimane!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#44
Forte!! Beh..in realta' io "scelgo" come farla girare :?
Se la vedete girare in senso orario provate a distogliere lo sguardo, chiudere gli occhi un secondo e immaginarla mentre ruota in senso antiorario...appena la riguardate dovrebbe girare come avete deciso voi...lmeno per me funziona cosi'... :shock:
Immagine


Immagine