La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
paprina ha scritto:ma uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

prima litigate sul forum, mi fate appassionare alla cosa e poi fate pace non dicendomi un caxxo!! :evil:

ttivi :cry:
Io e la Lau abbiamo pure messo il nostro lucchetto sul ponte a Roma..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#62
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:ma uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

prima litigate sul forum, mi fate appassionare alla cosa e poi fate pace non dicendomi un caxxo!! :evil:

ttivi :cry:
Io e la Lau abbiamo pure messo il nostro lucchetto sul ponte a Roma..
:shock: :shock: :shock: :shock:

oh madunnina bella ma allora è amuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrr!!!

oh che bellini!! :D

giuro(e sono serissima)ho gli occhi a cuoricino :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
Lestat ha scritto:Un ragazzo gestisce 4 ristoranti italiani, quasi tutti in centro, porta a casa non meno di 4000 euro/mese.
gestisce 4 ristoranti e prende sta miseria? :shock: :shock: :shock: :shock: gli conviene tornarsene in italia prenderebbe di più
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 16/10/07 12:32, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#65
paprina ha scritto:les e lalauretta hanno fatto pace :shock:

ma quandoooooo??
ma perchè mi perdo le cose uffaaaaaaa??

sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non mi hai detto un cappero!! :evil:
storia vecchia si lasciano si ripigliano tipo brooke e ridge aspetto novità sostanziali che ne so...il fratello di les sposato con la cugina dell'amica della figlia della sorella della madre una cosa così :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#66
:lol: :lol: :lol:

ma fateme capì:tutto questo è documentato nel forum o no??

so troooooooooppo curiosa :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#67
Kalimeroxxx ha scritto:
Lestat ha scritto:Un ragazzo gestisce 4 ristoranti italiani, quasi tutti in centro, porta a casa non meno di 4000 euro/mese.
gestisce 4 ristoranti e prende sta miseria? :shock: :shock: :shock: :shock: gli conviene tornarsene in italia prenderebbe di più
bhè bisogna vedere quanto rendono 4k euro là... quì non sono poi molti :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#68
Kalimeroxxx ha scritto:
Lestat ha scritto:Un ragazzo gestisce 4 ristoranti italiani, quasi tutti in centro, porta a casa non meno di 4000 euro/mese.
gestisce 4 ristoranti e prende sta miseria? :shock: :shock: :shock: :shock: gli conviene tornarsene in italia prenderebbe di più
Mi tocca quotare l'avvocato...

E' una cifra che in Italia guadagna tranquillamente anche il pizzaiolo (BUONISSIMO!!!!) vicino a casa mia...

#69
qui si sta perdendo di vista il punto centrale dell'off topic del topic: lalau e les stanno insieme e io non sapevo una cippa :evil:

la cosa più grave è che tutti sapevano e nessuno ha parlato :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#70
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Lestat ha scritto:Un ragazzo gestisce 4 ristoranti italiani, quasi tutti in centro, porta a casa non meno di 4000 euro/mese.
gestisce 4 ristoranti e prende sta miseria? :shock: :shock: :shock: :shock: gli conviene tornarsene in italia prenderebbe di più
Mi tocca quotare l'avvocato...

E' una cifra che in Italia guadagna tranquillamente anche il pizzaiolo (BUONISSIMO!!!!) vicino a casa mia...
E che c'ha le mani d'oro? da noi massimo prendono 1500 €......

Poi che chi gestisce quattro ristoranti dovrebbe prendere un pò di più è vero.....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#71
Kalimeroxxx ha scritto:
Lestat ha scritto:Un ragazzo gestisce 4 ristoranti italiani, quasi tutti in centro, porta a casa non meno di 4000 euro/mese.
gestisce 4 ristoranti e prende sta miseria? :shock: :shock: :shock: :shock: gli conviene tornarsene in italia prenderebbe di più
Veramente faceva sto lavoro in italia ed e' scappato perche' in Italia non guadagnava una cippa. Beh una cippa, prendeva sui 2000 euro.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#72
Steve1973 ha scritto: E' una cifra che in Italia guadagna tranquillamente anche il pizzaiolo (BUONISSIMO!!!!) vicino a casa mia...
Veramente in Italia in una multinazionale un ingegnere fa fatica ad arrivare a 1500.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#73
paprina ha scritto:qui si sta perdendo di vista il punto centrale dell'off topic del topic: lalau e les stanno insieme e io non sapevo una cippa :evil:

la cosa più grave è che tutti sapevano e nessuno ha parlato :evil: :evil:
Papri'! Galeotta fu una cena romantica da "da pippo"..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#74
Claudia81 ha scritto: bhè bisogna vedere quanto rendono 4k euro là... quì non sono poi molti :roll:
ehm... sono tutti milionari qui vedo :D
Se qui non sono molti, figurati la' che e' la citta' piu cara del mondo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#75
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:qui si sta perdendo di vista il punto centrale dell'off topic del topic: lalau e les stanno insieme e io non sapevo una cippa :evil:

la cosa più grave è che tutti sapevano e nessuno ha parlato :evil: :evil:
Papri'! Galeotta fu una cena romantica da "da pippo"..
addirittura una cena da pippo la vedo dura :lol: :lol:

uffi ma non si può sapere prorpio nulla nulla eh!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)