La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9061
attila ha scritto:bello bubu, mi piace...
ma con lo strascico così lungo??? io mi inciamperei già sulla soglia di casa! :oops:
In realtà è un po' più corto lo strascico, poi per rendere più agevoli i movimenti si può attaccare in vita con un bottoncino un lembo dello strascico. Tutto calcolato, insomma.. :wink:

#9062
bubu ha scritto:
attila ha scritto:bello bubu, mi piace...
ma con lo strascico così lungo??? io mi inciamperei già sulla soglia di casa! :oops:
In realtà è un po' più corto lo strascico, poi per rendere più agevoli i movimenti si può attaccare in vita con un bottoncino un lembo dello strascico. Tutto calcolato, insomma.. :wink:
aaaaaaahhhhhhh ecco... allora approvo! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9063
bubu ha scritto:Su, su!!!
Non fate le timide....qualche parere! :D
Bellissimo! Proprio il mio genere, lineare ed elegante. Gli abiti pomposi hanno sempre un'effetto un po' buffo, per me! Qualche perplessità sullo strascico, ma per la comodità, non per l'estetica.
stefania_b ha scritto: anche io, peccato che non ho il fisico per potermelo permettere :(
Ma sei scem@? :shock: :shock: :shock:

Hai mandato la controfigura all'aperitivo?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

..

#9065
ragazze, ieri sera ho incontrato il fotografo.
Mi dite il prezzo com'è?

Allora:
album libro con foto lucide.
album tradizionale con foto parenti
album per genitori sposa
album per genitori sposo
5 dvd delle riprese.
dvd con tutti gli scatti.

2650 €

Re: ..

#9067
dolcemary ha scritto:ragazze, ieri sera ho incontrato il fotografo.
Mi dite il prezzo com'è?

Allora:
album libro con foto lucide.
album tradizionale con foto parenti
album per genitori sposa
album per genitori sposo
5 dvd delle riprese.
dvd con tutti gli scatti.

2650 €
ma in pratica tu faresti due album?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9068
mica l'ho capito sto preventivo..

le riprese vuol dire fare il filmino?? :roll:
e fate fare due album diversi... ?!?!

altrimenti 2600 o 3000 mi pare altissimo.. :roll:
se invece son comprese le cose che ho detto prima.. giusto.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9070
quantooooooooooooooo??
o madunnina!!

e io che mi faccio problemi per un fotografo da 1250€ :lol: :lol: :lol:

allora lo prendo al volo 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9071
ieri sera siamo andati a mangiare in un hotel che avevamo trovato a io sposa.

per il momento ha un solo lato negativo: niente verde.
per il resto
abbiamo mangiato benissimo
ci siamo trovati benissimo col direttore di sala(ci ha dato una bella idea per la confettata e ha capito da subito cosa volevamo e come siamo.....alla fine della serata siamo stati un 'ora a parlare di roma e di computer :lol: )
ci danno la piscina gratis da poter utilizzare :D anzi se li avvisiamo per tempo ci preparano gli asciugamani. 8)
la musica dal vivo è compresa nel prezzo
viene 55€ a persona 8)
è facilissimo da raggiungere(dalla chiesa bisogna andà sempre dritti per una decina di kilometri.........più facile di così :lol: )


insomma ci è piaciuto davvero tanto.........l'unica cosa che ci frena è il verde.


dobbiamo andare a visitare altri due posti e poi decideremo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9073
Magari intorno alla piscina ci saranno un po' di alberi e piante....anche se non c'è un grande parco, penso che i lati positivi compensano alla grande! :wink:

#9074
bubu ha scritto:Magari intorno alla piscina ci saranno un po' di alberi e piante....anche se non c'è un grande parco, penso che i lati positivi compensano alla grande! :wink:
nada alberi :(

in tutto ci saranno si e no 100mq di verde(lontani dalla piscina)


però è vero, i lati positivi compensano alla grande :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)