La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ante scorrevoli: 2 o 3 ?

#1
Gli armadi a 2 ante scorrevoli, secondo me sono molto più belli, ma ... mi sorge un dubbio .... forse quelli a 3 sono più comodi.
E' solo una mia idea o è cosi?

Se l'argomento è stato già trattato, segnalatemi il link.

Re: Ante scorrevoli: 2 o 3 ?

#2
twist ha scritto:Gli armadi a 2 ante scorrevoli, secondo me sono molto più belli, ma ... mi sorge un dubbio .... forse quelli a 3 sono più comodi.
E' solo una mia idea o è cosi?

Se l'argomento è stato già trattato, segnalatemi il link.
oddio sul forum qualcosa ho letto... la comodità delle tre ante(si può scegliere entrambi contemporaneamente l'abbigliamento) poi se non ricordo male un"tecnico"(sempre qui) parlava del fatto che i due ante stressassero di meno la"ferramenta"
Se non mi sono rincitrullito se ne parlava nel thread "per esperti"

#3
io l'ho scelto a due ante per l'estetica e poi è cmq comodo perchè ogni anta ha 2 vani dietro in tal modo che tenendo le due ante a metà si riesce comunque ad accedere sia da una parte che dall'altra dell'armadio!

Cmq voto le 2 antone :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#4
quanto misura l'armadio? a me piace di più 3 ante. ma il bello degli scorrevoli sono le antone. quindi, secondo me, se sarà un armadio largo, allora 3 antone, stupendo! :D altrimento, meglio 2 larghe che tre strette.

#5
anabellita ha scritto:quanto misura l'armadio? a me piace di più 3 ante. ma il bello degli scorrevoli sono le antone. quindi, secondo me, se sarà un armadio largo, allora 3 antone, stupendo! :D altrimento, meglio 2 larghe che tre strette.
quoto.