La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mercury ha scritto:ora è il tuo momento della serenità, se mai accadesse qualcosa di brutto... allora e solo allora sarà il momento di affrontarlo... un boccone alla volta :)
annsca ha scritto: ... goditi questo momento... è un momento ... domani potrebbe essere passato, spazzato via ... e credimi, sono tante le cose che possono succedere e che possono cambiare la vita ... sono lì dietro l'angolo e noi non lo sappiamo ... non lo possiamo sapere.. e ci cadranno addosso comunque vada...quindi è inutile stare a preoccuparsi oltre misura del domani e così facendo non godersi il presente ... un passettino alla volta, un bocconcino alla volta
Carissima Kylie,
Mercury e Annsca sono riuscite magistralmente a dire quello che anch'io penso....
Carpe diem....i problemi, grandi e piccoli, si affronteranno se e quando si presenteranno!

Un abbraccio :wink:
Ultima modifica di pattonaglia il 16/10/07 14:54, modificato 2 volte in totale.
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#17
Kalimeroxxx ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:visto che non puoi controllare sempre tutto quello che ti gia intorno goditi le cose belle e affronta le brutte quando arriveranno e se arriveranno...che poi sarebbe la versione dietetica dell'elefante da mangiare :roll: :roll: :wink:
Quoto

Ot te lo avranno giù chiesto ma le xxx finali cosa significano? :P
niente :lol: :lol: solo che calimero e kalimero non erano disponibili :?
E con tutti i suffissi che c'erano hai scelto il simbolo internazionale del "censured"!!!

Hai fatto bene!!! :D

#18
Stropagio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Stropagio ha scritto: Quoto

Ot te lo avranno giù chiesto ma le xxx finali cosa significano? :P
niente :lol: :lol: solo che calimero e kalimero non erano disponibili :?
E con tutti i suffissi che c'erano hai scelto il simbolo internazionale del "censured"!!!

Hai fatto bene!!! :D
:roll: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
Kalimeroxxx ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: niente :lol: :lol: solo che calimero e kalimero non erano disponibili :?
E con tutti i suffissi che c'erano hai scelto il simbolo internazionale del "censured"!!!

Hai fatto bene!!! :D
:roll: 8)
P-orno

#22
Stropagio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:visto che non puoi controllare sempre tutto quello che ti gia intorno goditi le cose belle e affronta le brutte quando arriveranno e se arriveranno...che poi sarebbe la versione dietetica dell'elefante da mangiare :roll: :roll: :wink:
Quoto

Ot te lo avranno giù chiesto ma le xxx finali cosa significano? :P
Si sentiva ancora adolescente e voleva lasciare qualche bacetto agli utenti... :lol: :lol: :lol:

#23
hanno già detto tutto.....vivi ogni attimo ed assaporalo appieno, tutto quello che accadrà eventualmente dopo lo affronterai....

dice un vecchio detto:

"Se c'e' soluzione perchè ti arrabbi, se non c'e' soluzione perchè ti arrabbi lo stesso?" :wink:

#24
lilmaul ha scritto:a si? io pensavo si riferisse al film dello strepitoso vin diesel :shock: 8)
Sì bello bello. Mi piace la sua faccia. I suoi film pure.

#25
prova ha scritto:hanno già detto tutto.....vivi ogni attimo ed assaporalo appieno, tutto quello che accadrà eventualmente dopo lo affronterai....

dice un vecchio detto:

"Se c'e' soluzione perchè ti arrabbi, se non c'e' soluzione perchè ti arrabbi lo stesso?" :wink:
sono d'accordo con prova.
Però quello che hai scritto alla fine del post è veramente il morale della favola: non dimenticare mai che al di là di tutto c'è sempre chi ti vuole bene al tuo fianco :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#26
Tornando serio...

Kylie... stai tranquilla e goditi questi tuoi momenti.
Non è una copla passare dei momenti felici! :wink:

#27
aspettate...
io non volevo dire che mi sto rovinando questo bel moemnto pensando che potrebbe capitare qualcosa di brutto...
no, no, no...

il succo era esattamente il contrario...
ho preso questo cambio di lavoro in modo troppo...
poco sereno, ecco.
mi stavo facendo delle pare perchè lascio un lavoro sicuro con uno stipendio decente a ridosso del mutuo per un lavoro si, pieno di prospettive, aumento di stipendio, nuove responsabilità ma con ritmi elevati e con 3 mesi di prova...
ma da ieri mi sono resa conto che le cose importanti sono altre, a tutto c'è soluzione, basta avere la voglia di cercarla!
insomma, oggi sono serenissima

come la repubblica di venezia.... :wink:
Immagine

#29
rananera ha scritto:io ho letto tutto e nun c'ho capito un caxxo però... :?
si ma stando all'ultimo post di kylie secondo me nessuno ha capito quello che voleva dire all'inizio! :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#30
ecco appunto..è che mi faceva tristezza sentirmi scema da sola.
esser fessa in compagnia invece...non ha prezzo 8)