La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma per cosa lo usate? per fare i vetri lo consigliate? io ho una grande vetrata in zona giorno e non riesco mai a pulirla senza lasciare aloni...praticamente mi sono scoraggiata!!

#17
Vetri, cucina, bagno ecc...

per i vetri io lo uso ma senza l'accessorio apposta.... spruzzo il vapore e passo con un pannetto in microfibra


:wink: :wink:


P.S.
Una mia amica usa una spugnetta bagnata e leggermente sporca di "cif"... e poi asciuga... mai provato però!

#19
io ho un vaporetto a mano ma non ne sono molto soddisfatto...

mentre ho regalato a mia madre qualche anno fa il triplosimac e di quello sono entusiasta: infatti non solo può esser usato come aspirapolvere/liquidi e come lancia a vapore (con mille accessori) ma aspira anche il vapore che emette e lo sporco sciolto con un'unica passata!!!

Il lato negativo dei vaporetti piccoli è che sciolgono lo sporco ma poi biosgna ripassare per raccoglierlo in mille rivoletti...

#20
Io ho un vaporetto a mano dell'Ariete,che va benissimo per pulizie giornaliere e disinfetta....ma lo uso poco.Ho acquistato poi quel "vapordry" tanto pubblicizzato di "Puntoshop" che è molto utile anche perchè è possibile immetterci essenze profumate:va benissimo...ma anche questo lo uso poco...!
Vabbè..Avrete capito che non mi uccido dalla fatica e la voglia di lucidare!!!!
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.