La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DIVANO CERCASI

#1
Ciao carissimi, me la date una mano?
Sono alla ricerca di un divano 3 posti + poltrona, stile classico ma non troppo. Schienale abbastanza alto oppure dotato di poggiatesta, non troppo profondo perchè... sono corta :oops: :D .
Tempo fa ne ho visto uno in cuoio invecchiato che mi piaceva tantissimo, ma ci hanno chiesto 3.000,00 euro per un 2,5 posti.... ora, non che il prezzo mi scandalizzi, ma questo divano era di marca sconosciuta, o meglio... non aveva marca, al che ho chiesto al rivenditore: qual è la casa produttrice? è fatto da un artigiano? lui è stato molto evasivo ed ha risposto qualcosa del tipo "è fatto in Italia"... :roll:
La marca di per sè non è un MUST per me, ma non essendo del settore, non so valutare la qualità, per cui una marca conosciuta, mi rassicura un po'. Questo divano che ho visto mi piaceva tantissimo esteticamente, ma sfogliando internet non ne ho trovati molti in cuoio invecchiato... mi aiutate? Avete visto qualcosa di carino o qualcuno di voi possiede un divano di questo tipo?
Thanks a mill! :wink:
Lo'

Immagine

#2
baleri ha delle belle cose, anche classiche;

azucena ha il bellissimo "fasce cromate" di dominioni, così attuale anche se vecchiotto
Immagine
bbb emmebonacina propone divani particolari e comodi...

#3
Grazie e.do, ho dato un'occhiata ma non ho trovato niente in cuoio. Bei divani, ma c'è davvero poco di classico almeno da ciò che si vede sui siti :roll:
Grazie comunque :wink:
Lo'

Immagine

#7
anche io ti stavo per consigliare baxter, ho visto un loro divano e, benchè sia un genere un po' diverso da quello che piace a me, era semplicemente STREPITOSO!

#8
i divani baxter mi sembrano bellissimi e sono proprio lo stile che cercavo: senza ghirigori ma "caldi"... ho anche visto i prezzi su webmobili :? :? :?
penso che comunque valga la pena andarli a vedere... come qualità che mi dite? Valgono il prezzo che costano?
Lo'

Immagine

#9
io ne ho sempre sentito parlare molto bene,
se non sbaglio Priss (te la ricordi?) ha dei divani Baxter rossi...se non ricordo male...

#10
prova ha scritto:io ne ho sempre sentito parlare molto bene,
se non sbaglio Priss (te la ricordi?) ha dei divani Baxter rossi...se non ricordo male...
io vado e vengo dal forum e non sono aggiornata... Priss me la ricordo, ma c'è ancora?
Lo'

Immagine

#11
in effetti è da un po' che non leggo nulla di suo....prova a mandargli un MP così se ricapita sul forum risponderà sicuramente, è molto gentile

#12
prova ha scritto:in effetti è da un po' che non leggo nulla di suo....prova a mandargli un MP così se ricapita sul forum risponderà sicuramente, è molto gentile
hai ragione, grazie 1000!
Nel frattempo continuo le ricerche... vi vengono in mente altre case oltre alla Baxter?
Lo'

Immagine