La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mi piacciono quelle della zona giorno e quella della zona notte, meno quelle del bagno perchè mi sembra un po' pesante (per i miei gusti ovviamente :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#4
stefania_b ha scritto:Dimenticavo: avrei preferito la posa dritta.
ti riferisci alle camere, immagino... le piastrelle del bagno sono le stesse della zona giorno, mentre nelle camere abbiamo messo quelle di capitolato... :cry:

grazie del commento!

#5
di capitolato ma non mi sembrano male (dalle foto somigliano alle mie :wink: ) e in più mi sembrano ben posate...
The sisterhood of The Calf 40

#6
stefania_b ha scritto:di capitolato ma non mi sembrano male (dalle foto somigliano alle mie :wink: ) e in più mi sembrano ben posate...
sì guarda erano le uniche decenti... però per la zona giorno ci tenevo a mettere piastrelle 30 x 60...
Ultima modifica di eldu il 31/10/07 11:18, modificato 1 volta in totale.

#8
bagno e cucina mi piacciono molto!

quelle delle camere...mmm...non sono tanto il mio genere, più che altro non amo la posa in diagonale.

#10
lalu ha scritto:bagno e cucina mi piacciono molto!
:D 8)
lalu ha scritto:quelle delle camere...mmm...non sono tanto il mio genere, più che altro non amo la posa in diagonale.
nemmeno io sono contentissima del risultato... :? :roll:

#11
in cucina mi piacciono molto, anche in bagno ma ho paura che mi soffocherebbero dopo un pò, ma non ci devo stare io quindi :wink: di che colore sarà la cucina?? :wink:
le scritte sulle piastrelle??? :shock: e chi te l'ha fatte?
brilloccate ma disoneste

#12
chicca.v ha scritto:in cucina mi piacciono molto, anche in bagno ma ho paura che mi soffocherebbero dopo un pò, ma non ci devo stare io quindi :wink: di che colore sarà la cucina?? :wink:
le scritte sulle piastrelle??? :shock: e chi te l'ha fatte?
la cucina probabilmente sarà... ehm ehm... neraaaaaaaaa!! rovere carbone per la precisione!! lo so lo so... ammazzatemi...

chi ha fatto le scritte...? boh! presumo il piastrellista! :?

#13
eldu ha scritto:
chi ha fatto le scritte...? boh! presumo il piastrellista! :?
prima fallo pulire poi uccidilo :twisted:

cucina nera??? ammazza quanto piacerà a rana :lol: non mi pronuncio fino a che non la vedo nella sua interezza, son curiosa :wink:
brilloccate ma disoneste