La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

presa da raptus..

#1
mi sono decisa visto che l'armadio scoppiava..
ho buttato tutta la roba vecchia che stazionava da un po' di tempo inutilizzata, tanto ciò che non metti da due anni non lo metterai più, mi sono detta..
oh..adesso l'armadio ringrazia, vedremo che dirà stasera il consorte :? :lol:

#4
boo ha scritto:perché, hai buttato anche i di lui vestiti??? :shock:
io sarei morta...
i suoi li ho messi in un sacco..poi deciderà..ma io lo piloterò docilmente.. :wink:

#5
2 anni?
il mio tiene abiti più che maggiorenni!
col fatto che fisicamente è sempre uguale da quando faceva il militare, non butta via mai niente!
Immagine

#6
niumax ha scritto:
boo ha scritto:perché, hai buttato anche i di lui vestiti??? :shock:
io sarei morta...
i suoi li ho messi in un sacco..poi deciderà..ma io lo piloterò docilmente.. :wink:
della spazzatura? :lol: :lol:
Immagine

#7
piccolissima ha scritto:
niumax ha scritto:
boo ha scritto:perché, hai buttato anche i di lui vestiti??? :shock:
io sarei morta...
i suoi li ho messi in un sacco..poi deciderà..ma io lo piloterò docilmente.. :wink:
della spazzatura? :lol: :lol:
ovvio..che se ne fa uno di vestiti che non mette da 10 anni????

#8
ehm...io spesso li riciclo proprio dopo anni...
tornan di moda..
io torno più secca o più grassa...
insomma...due anni di giacenza, per i miei vestiti, son pure pochi.

#9
Anche per i miei sono pochi! Uso dei capi che hanno anche 4/5 anni...ma x' buttare? Potete rivenderli...dai noi c'è il mercatopoli...ti danno il 50% del ricavato dopo 3 mesi di giacenza se non sono venduti mandano tutto in beneficienza...

#10
claire1 ha scritto:Anche per i miei sono pochi! Uso dei capi che hanno anche 4/5 anni...ma x' buttare? Potete rivenderli...dai noi c'è il mercatopoli...ti danno il 50% del ricavato dopo 3 mesi di giacenza se non sono venduti mandano tutto in beneficienza...
quoto!
io di solito li do ad una parrocchia che assiste poveri!
...di solito....ovvero quando riesco a staccarmene!! :lol:
ho vestiti a cui sono affezionatissima e che non mi vanno più bene più o meno dall'età di 12 anni!! :lol: :lol:

#12
brava Niu, condivido in pieno...io ogni cambio di stagione (che avrei voluto fare oggi se non che.........) butto via qualcosa (lo porto al charity)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
marina310170 ha scritto:
claire1 ha scritto:Anche per i miei sono pochi! Uso dei capi che hanno anche 4/5 anni...
quoto!
io di solito li do ad una parrocchia che assiste poveri!
...di solito....ovvero quando riesco a staccarmene!! :lol:
ho vestiti a cui sono affezionatissima e che non mi vanno più bene più o meno dall'età di 12 anni!! :lol: :lol:
Pure io, quando gli armadi sono pieni, porto da mia madre che minaccia un bel falo!
Mi piace saper di aver messo quel capo quando ero ancora una adolescente o maglioni chesono stati fatti da persone a me care. Non li metto da una vita ma...
Invidio il tuo coraggio :P
Ultima modifica di bastille64 il 16/10/07 20:07, modificato 1 volta in totale.

#14
dammispazio ha scritto:brava Niu, condivido in pieno...io ogni cambio di stagione (che avrei voluto fare oggi se non che.........) butto via qualcosa (lo porto al charity)
idem .... ma perché buttate sempre tutto .... non viene mai in mente che c'è gente che non ha nulla?

Oggi ho anche saputo del riciclo delle montature per gli occhiali per chi non puo' comperarli ....

#15
concordo anch'io ho sfoltito un pò il mio armadio...
tolto via cose che risalivano al liceo.....ai vogli a a sperare di poter tornare in quelle tutine striminzite... :shock: (anni 90 :? )
messo tutto in un saccone da spazzatura e portato ad un associazione che si occupa di assistenza...sperem che li usino ...

comunque avevo delle cose chenon usavo minimo da 5 anni...non era possibile tenerle ancora...non aveva senso...
quindi niumax capisco il raptus quando vedi che l'armadio sta per esplodere :)
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.