La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

si torna al lavoro

#1
ebbene si, dopo la lunga malattia, mi sono fatta anche le ferie, a casa :evil: :evil: e giovedì torno in ufficio. ci manco dal 23 luglio. ma non ne ho nessuna voglia e in più non sono guarita..
sostenetemi psicologicamente :wink: :lol:

Re: si torna al lavoro

#2
niumax ha scritto:ebbene si, dopo la lunga malattia, mi sono fatta anche le ferie, a casa :evil: :evil: e giovedì torno in ufficio. ci manco dal 23 luglio. ma non ne ho nessuna voglia e in più non sono guarita..
sostenetemi psicologicamente :wink: :lol:
:? te la godi a casa da luglio e vuoi pure solidarietà ...pussa via :lol: :lol: :lol:
scherzavo...come va niumax, realmente non stai ancora bene?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3
forza niu' hai tutto il mio sostegno morale, male che vada puoi passare il tempo così:
Immagine
The sisterhood of The Calf 40

Re: si torna al lavoro

#4
Kalimeroxxx ha scritto:
niumax ha scritto:ebbene si, dopo la lunga malattia, mi sono fatta anche le ferie, a casa :evil: :evil: e giovedì torno in ufficio. ci manco dal 23 luglio. ma non ne ho nessuna voglia e in più non sono guarita..
sostenetemi psicologicamente :wink: :lol:
:? te la godi a casa da luglio e vuoi pure solidarietà ...pussa via :lol: :lol: :lol:
scherzavo...come va niumax, realmente non stai ancora bene?
no..sto bene solo se continuo con il cortisone e almeno un antidolorifico alla sera. e coninua una certa difficoltà respiratoria :evil:

#6
stefania_b ha scritto:ma cosa ti dicono i medici?
ormai non dicono più nulla..solo che è una faccenda lunga e che dopo una pleuropericardite i dolori rimangono anche per mesi, e potrebbero essere che non passino mai.. :evil:
non so quanti esami ho fatto ormai...

#7
niu allora in questo caso forse tornare a lavoro potrebbe aiutarti a distrarti un po'... mica puoi passare tutto il tempo a fare i compiti di tua figlia :wink:


ovviamente scherzo
The sisterhood of The Calf 40

#8
niumax ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma cosa ti dicono i medici?
ormai non dicono più nulla..solo che è una faccenda lunga e che dopo una pleuropericardite i dolori rimangono anche per mesi, e potrebbero essere che non passino mai.. :evil:
non so quanti esami ho fatto ormai...
:roll: mannaggia la cosa peggiore è quando manco i medici ti danno risposte sensate......mi spiace niumax speravo si fosse risolto :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
più che altro x distrarmi da mia madre :lol: :lol: :lol:
in effetti sono stufa di stare a casa, l'unica cosa che mi preoccupa è il viaggio x andare al lavoro..vabbè..staremo a vedere :wink:

#11
stefania_b ha scritto:ti devi spostare in macchina o con i mezzi? Non riesci ad organizzarti con qualcuno?
no..nessuno abita dalle mie parti..
di solito arrivo a loreto in macchina e poi metro.. fino in p.zza della scala..

#12
ti preoccupa la macchina o la metro? Magari puoi provare a cambiare percorso per minimizzare il mezzo che ti può dare più noia...
The sisterhood of The Calf 40

#13
Tornare al lavoro dopo esser stato male è quasi bello ma se torni senza aver del tutto risolto :(
Vedila così: molto probabilmente il train train quotidiano ti aiuterà a riprendere vigore e starai lontana per la giornata lavorativa da casa e dai suoi problemini, in ufficio ti aspettano poi tutti i pettegolezzi :wink:
In bocca al lupo :D

#14
Niu, volendo vedere il lato positivo della faccenda, il tuo rientro al lavoro significa che sei ormai sulla strada della guarigione anche se ti trascini dietro qualche problemuccio... ma il peggio è passato e pia piano si ritorna alla normalità....ti ricordi quando eri a letto e ti annoiavi o eri spaventata perchè aspettavi gli esiti degli esami... beh, tutto questo l'hai messo alle spalle. Vedrai che andrà tutto per il meglio ... diversamente metteremo al lavoro il medico di famiglia 8)