La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Glamazon ha scritto:
lalu ha scritto:capisco capisco....

credo che abbandonerò l'idea di un divano con seduta XL.

belli, per carità, ma ho troppi punti interrogativi.

Domanda: ma secondo voi un buon compromesso di seduta che misura può avere?
Mi spiace on sai che dormite ti perdi su un divano extra large... :wink:
questo in effetti è vero, però io mi addormento persino sulla sedia :wink:

#18
arubindi ha scritto:io ho un dvano a seduta profonda, verissimo tutto quello detto, cioe ottimi per lo svacco, meno se stai seduta normale, considerando quando dovro stare io su quel divano e quanto dovranno starci gli ospiti, ho optato per un divano per me e nn per gli ospiti... :wink:
anche io ho fatto questo ragionamento all'inizio...

alla fine a casa mia non è invito moltissima gente, per cui potrei anche fregarmene e prendere un divano comodo per noi due che la casa la viviamo, ma la mia paura è quella di pentirmi dopo poco.

#19
Un buon compromesso per la seduta è una profondità del divano che arrivi a 95 cm. Per aumentare lo "svacco " magari prendete un divano con schienali imbottiti in "fiocco" o piume.

#21
arubindi ha scritto:io ho un dvano a seduta profonda, verissimo tutto quello detto, cioe ottimi per lo svacco, meno se stai seduta normale, considerando quando dovro stare io su quel divano e quanto dovranno starci gli ospiti, ho optato per un divano per me e nn per gli ospiti... :wink:
Quoto 8)
Anche il mio divano ha la seduta molto profonda (spettacolo 8) ci spariamo delle dormite galattiche! Mio marito ha detto che è quasi + comodo del letto :roll: :lol: ) ma ho anche diversi cuscini che permettono una seduta + composta :wink:
Per ora nessuno degli ospiti si è lamentato :wink: comprese persone non propriamente in forma (e che quindi avrebbero potuto avere problemi ad alzarsi) 8)
Se qualcuno dovesse lamentarsi del divano potrei offrirgli una delle sedie, sono belle imbottite e molto comode :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
beh...la profondità della seduta è importante ma bada pure allo schianale..in giro ci sono bellissimi divani....e il design spesso e volentieri sacrifica l'altezza dello schienale....bellissimi x carità ma spezzaschiena! :wink:
www.studiogpiuv.it

#23
in effetti mettere tanti cuscinoni potrebbe essere una soluzione...ma poi non è che si "afflosciano"?

#24
x questo mi piace lo slide della doimo...puoi regolare la profondità della seduta a seconda delle situazioni...amici...x noi :lol: :shock: eccc...

#25
elemauli ha scritto:x questo mi piace lo slide della doimo...puoi regolare la profondità della seduta a seconda delle situazioni...amici...x noi :lol: :shock: eccc...
ma secondo te con le sedute allungate ci possono dormire 2 persone?

#27
elemauli ha scritto:no io nn intendevo x dormire.... :oops:
MA LO SO!
E' che pensavo che se uno ha ospiti se 2 ci vanno.

#30
sì forse anche di +...non è 160 la misura del matrimoniale?
l'ho visto lunedì in negozio!mi piace proprio tanto..hanno ancheun finanziamento ottimo...se ne parla xòò traqlc mese :roll: :roll: