La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Il mio fa l'escavatorista, un lavoro molto pesante ma visto che la ditta è della sua famiglia gli sforzi sono ben ripagati...

#62
dammispazio ha scritto: ...per finire un discorso :?: :-)
a me gli avvocati piacciono assai, son dei pazzi scatenati li metto al pari dei piu creativi dei pubblicitari (e si vestono meglio)
Purtroppo ho un'immagine negativa degli avvocati da quel punto di vista.
Una gran parte quando arriva alla mezza età, o prima, si intorta con l'assistente/segretaria. La riempie di regali pagati in contanti.
Farà anche bene, boh, ma quel quadretto mi nausea.

#65
piccolissima ha scritto:
chicca.v ha scritto:
piccolissima ha scritto:
paulista??
:lol: :lol: palista!!!
ah beh :lol:
Immagine

GRANDISSIMA :lol: :lol: :lol: :lol: ... scusate l'OT

#66
niumax ha scritto:
annsca ha scritto:cercavate un medico ? trovato :wink:
a me a me un medico..bravo neh! :lol:
bravo, paziente e moltoooooo chiaccherone ... dice che è una rarità :shock:

#67
annsca ha scritto:
niumax ha scritto:
annsca ha scritto:cercavate un medico ? trovato :wink:
a me a me un medico..bravo neh! :lol:
bravo, paziente e moltoooooo chiaccherone ... dice che è una rarità :shock:
eh..mi sa..
fuori la specialità.. :wink:

#68
annsca ha scritto:cercavate un medico ? trovato :wink:
su suggerimento di dammi e kali, forse mi serve un neuropsichiastra...ti mando un pm???
:lol: :cry: :cry: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#69
il mio compagno fa l'odontotecnico, e con quel che costa oggi un interventino ai denti è come aver vinto alla lotteria :wink: (stipendietto medio a parte :? )
berghy

#70
blumarea ha scritto:
annsca ha scritto:cercavate un medico ? trovato :wink:
su suggerimento di dammi e kali, forse mi serve un neuropsichiastra...ti mando un pm???
:lol: :cry: :cry: :lol:
ho detto che è paziente ....non che è un neuropsichiatra :lol: :lol: :lol:... però, pensandoci, visto che sopporta me da tanto tanto tanto tempo, forse un pò neuropsichiatra lo è diventato sul campo 8)

#71
con i tempi che tirano vi invidio molto l'elettricita, l'escavatorista e anche il paulista :?
Oggi un altro amico di ingegenre ha perso il psoto, dopo 4 anni in coccopro a 1200 euro al mese, postdoc anche lui..
Sono gia' 2 dall'inizio dell'anno.
No ho parole.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#72
blumarea ha scritto:con i tempi che tirano vi invidio molto l'elettricita, l'escavatorista e anche il paulista :?
Oggi un altro amico di ingegenre ha perso il psoto, dopo 4 anni in coccopro a 1200 euro al mese, postdoc anche lui..
Sono gia' 2 dall'inizio dell'anno.
No ho parole.....
ma come è possibile :shock: ... io sapevo che gli ingegneri erano ricercati come il pane.... sovrapopolazione di ingegneri ?

#73
annsca ha scritto:
blumarea ha scritto:con i tempi che tirano vi invidio molto l'elettricita, l'escavatorista e anche il paulista :?
Oggi un altro amico di ingegenre ha perso il psoto, dopo 4 anni in coccopro a 1200 euro al mese, postdoc anche lui..
Sono gia' 2 dall'inizio dell'anno.
No ho parole.....
ma come è possibile :shock: ... io sapevo che gli ingegneri erano ricercati come il pane.... sovrapopolazione di ingegneri ?
A legger qui sembra di si :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#74
chissa cosa rende la moglie dell ing una candidata ideale alla frequentazione del forum :?:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#75
Me lo chiedo anche io, una volta sposare un ingegnere era come vinccere un terno al lotto....
Credo dipenda molto dal ramo.
gli informatici vanno alla grande, i meccanici risentono molto della crisi dell'industria.

Cosa spinge la moglie dell'ingegnere sul forum? Stai con un ingegnere per un po' e poi lo capisci da sola..... :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....