La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
beh elina..se fai la serata della tristezza vengo anche io così almeno vi allieto! :P ( e in più sto al caldo)
mica si può sempre annegare nelle lacrime, ecchecassio!

ps..non voglio ne cioccolato ne alcool, son economica io! :P

#78
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: beh visto che siamo nella stessa barca ti posso offrire la mia spalla e le mie scorte di cioccolato, di più nin so.... :?
anche io mi sono persa dei pezzi...ma non posso lascirvi sole voi due che mi combinate dei guai....triste, violet essere molto triste per questo :(
lo sapete....da me le porte sono semrep aperte...cioccolato, figuratevi se manca, alcool a volontà...che altro... kleenex...e qualcosa da mangiare...

per quanti apparecchio? :wink:

seratina interessante ... quando mi sento un pò giù posso bussare alla tua porta ?

#79
Anche noi dobbiamo sempre avere un contatto..... mano sulla spalla o mano nella mano o, l'inverno, mano uno nella tasca dell'altro quando si è in giro. A casa invece una mano sulla mia gamba se si è seduti sul divano ed a letto sempre le gambe o i piedi ( io sono freddolosissssssimaaaa !!! ) che si toccano o si intrecciano......
Nonostante i nostri " anta " anni di età e gli.........
" enta " anni di matrimonio ......... :)

X lil : con gli.... "attributi " che ti ritrovi nn mi spiego come mai tu nn abbia già ucciso il serramentista che ti lascia al freddddddddoooooo !!!

#80
l'ho fatto infatti...oltre che tirargli le mie notissime e attaccanti maledizioni 8)
oltre al fatto che lo pagherò nel 2027, off course

#81
Ah ecco........mi pareva strano che te ne rimanessi buona e brava ad

aspettare al freddo senza lanciare fulmini, saette e fiamme tipo

draghetto inferocito !!!!! :lol:

Per il pagamento hai ragione.........fallo penare fino allo sfinimento,

almeno quello mi sembra il minimo !!!!

#82
gabri997 ha scritto:Io e la mia gnagna, borse, borsette, telefoni, 24 ore, cane o bimbi altrui permettendo :lol: sempre mano nella mano o sul fianco (così ci scappa la palpata fugace)
ma dalle tue parti gnagna non significa zia? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#83
annsca ha scritto:
ela78 ha scritto:
violet ha scritto: anche io mi sono persa dei pezzi...ma non posso lascirvi sole voi due che mi combinate dei guai....triste, violet essere molto triste per questo :(
lo sapete....da me le porte sono semrep aperte...cioccolato, figuratevi se manca, alcool a volontà...che altro... kleenex...e qualcosa da mangiare...

per quanti apparecchio? :wink:

seratina interessante ... quando mi sento un pò giù posso bussare alla tua porta ?
ragazze grazie ma per ora sto bene...è solo un momento un pò difficile vedremo come va...cmq il cioccolato è fondamentale :roll: pure l'alcool...pure il salato... :oops: vabbè mi devo tirare su o no? :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#84
Kalimeroxxx ha scritto:ragazze grazie ma per ora sto bene...è solo un momento un pò difficile vedremo come va...cmq il cioccolato è fondamentale :roll: pure l'alcool...pure il salato... :oops: vabbè mi devo tirare su o no? :lol: :lol: :lol:
ho fame.

#85
io voto per mani e gambe intrecciate.... 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#86
grazie per le parole ed il sostegno di tutte e di tutti... so che il forum non è solo il luogo del cazzeggio ma anche della condivisione e dell'aiuto quando serve :) chiederei se avessi realmente bisogno...
Le terapie di Kalì funzionano ;) ora è un periodo nuvoloso... ma son sempre fiduciosa sul ritorno del sereno :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#87
Kalimeroxxx ha scritto:
gabri997 ha scritto:Io e la mia gnagna, borse, borsette, telefoni, 24 ore, cane o bimbi altrui permettendo :lol: sempre mano nella mano o sul fianco (così ci scappa la palpata fugace)
ma dalle tue parti gnagna non significa zia? :roll:
si... Ma sono un friulano snaturato, ovvero lo parlo molto poco spesso. Poi mi piace il suono di quella parola :-)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#88
ragazze...io l'ho sempre detto che le porte di casa mia sono aperte..cioè sono chiuse causa temperatura...ma spiritualmente aperte!!!

vi abbraccio........


xlil...noon credere che da me faccia mooooolto caldo...mica ho già acceso... vabbè ci saran 19°c...ma si resiste ancora... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine