La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fede.2 ha scritto:Dimenticavo.... si può stirare anche in verticale.... :D
:lol: guarda io non stiro manco in orizzontale, x questo la tua opinione come neofita mi è essenziale....
una che è già esperta le cose le sa fare invece noi povere derelitte ci possiamo consolare a vicenda :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
perchè un ferro normale e non uno a caldaia?
sono molti anni che uso il ferro a caldaia manco morta tornerei ad uno tradizionale :lol: :lol: si stira in un attimo e con poca fatica....e non è poco

visto che hai il vaporetto di polti con circa
70,00 €(questo è un prezzo da super nei centri assistenza costa di più) compri il ferro da stiro da applicare alla caldaia
così ti ritrovi un signor ferro da stiro a caldaia con molta potenza e molto vapore

#18
Claudia81 ha scritto:
fede.2 ha scritto:Dimenticavo.... si può stirare anche in verticale.... :D
:lol: guarda io non stiro manco in orizzontale, x questo la tua opinione come neofita mi è essenziale....
una che è già esperta le cose le sa fare invece noi povere derelitte ci possiamo consolare a vicenda :lol: :wink:

allora facciamo così..... richiedimelo tra un mesetto.... così potrò raccontarti le mie prime impressioni :wink:

o gli eventuali danni fatti :lol: :lol:

#19
anna964 ha scritto:perchè un ferro normale e non uno a caldaia?
perchè è ingombrante x quello che ho da stirare io... fai conto che ora non stiro proprio, se prendo il ferro è giusto x quelle 2 camicie del moroso (che si stirerà da solo perchè io non ho intenzione di stirare) :twisted:
x cui 60euro sono già anche troppi x l'uso che ne faremo :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#20
anna964 ha scritto:perchè un ferro normale e non uno a caldaia?
sono molti anni che uso il ferro a caldaia manco morta tornerei ad uno tradizionale :lol: :lol: si stira in un attimo e con poca fatica....e non è poco
Quoto
A 70 euro non avrei comprato un ferro normale, nemmeno se rosa :wink:

#22
anna964 ha scritto:perchè un ferro normale e non uno a caldaia?
sono molti anni che uso il ferro a caldaia manco morta tornerei ad uno tradizionale :lol: :lol: si stira in un attimo e con poca fatica....e non è poco

visto che hai il vaporetto di polti con circa
70,00 €(questo è un prezzo da super nei centri assistenza costa di più) compri il ferro da stiro da applicare alla caldaia
così ti ritrovi un signor ferro da stiro a caldaia con molta potenza e molto vapore

lo so che la caldaia è una bomba.... ma ho preferito il ferro normale perchè conoscendomi (quello a caldaia) lo tirerei fuori una volta alla settimana e accumulerei troppa roba.... se riesco ad organizzarmi vorrei evitare grossi accumuli... inoltre cercavo qualcosa di veloce e piccolo per poterlo ritirare sotto la penisola in un piccolo ripiano che ho :wink:

Se un domani dovessi trovarmi male.... faccio sempre in tempo a cambiare rotta...

#23
perchè è ingombrante x quello che ho da stirare io... fai conto che ora non stiro proprio, se prendo il ferro è giusto x quelle 2 camicie del moroso (che si stirerà da solo perchè io non ho intenzione di stirare) :twisted:
x cui 60euro sono già anche troppi x l'uso che ne
faremo :lol:[/quote]

claudia prova a stirare una camicia con un ferro a caldaia
poi una con un ferro tadiizionale,anzi giustamente la prova dovrebbe farlo il tuo lui :lol: poi riparliamo :lol: :lol: :lol:

#24
anna964 ha scritto: claudia prova a stirare una camicia con un ferro a caldaia
poi una con un ferro tadiizionale,anzi giustamente la prova dovrebbe farlo il tuo lui :lol: poi riparliamo :lol: :lol: :lol:
ma amore, mi conosco perfettamente... il ferro a caldaia non lo tirerei nemmeno fuori dalla scatola :roll: :lol:
il moroso ha 2 camicie estive, che non usa quasi mai... che faccio mi compro il caldaione x 2 camicie???
naaaaaaaaa :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
lo so che la caldaia è una bomba.... ma ho preferito il ferro normale perchè conoscendomi (quello a caldaia) lo tirerei fuori una volta alla settimana e accumulerei troppa roba.... se riesco ad organizzarmi vorrei evitare grossi accumuli... inoltre cercavo qualcosa di veloce e piccolo per poterlo ritirare sotto la penisola in un piccolo ripiano che ho :wink:

Se un domani dovessi trovarmi male.... faccio sempre in tempo a cambiare rotta...

per il fatto della praticità dipende
per me ci vuole più tempo a mettere la coperta telo ecc. che a tirar fuori la caldaia

io ho l'asse da stiro nella stanza degli ospiti sempre aperto con la caldaia sopra,quando devo dare una passata veloce a qualcosa,metto poca acqua nella caldaia e anche calda ,il ferro è pronto in un'attimo :wink:
però poi dipende dalle abitudini,se tu sai che che con la caldaia ti troveresti male...come non detto :lol: :lol: :lol:

#26
Per le principianti dello stiro il ferro a caldaia è una manna dal cielo :wink: , perchè il risultato è sempre accettabile.
Molti ferri a caldaia hanno ora una forma compatta e non occupano molto più spazio di quelli normali; quelli che hanno la ricarica continua dell'acqua vanno in pressione in pochissimi minuti.

Penny

#27
Penny01 ha scritto:Per le principianti dello stiro il ferro a caldaia è una manna dal cielo :wink: , perchè il risultato è sempre accettabile.
Penny
considerando che ora non stiro, qualunque risultato è accettabile :lol:
:oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
e poi non sono il tipo come la nostra anna 964 che tiene il ferro sempre pronto all'uso, non sono per niente casalinga :( :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
Claudia81 ha scritto:
anna964 ha scritto: claudia prova a stirare una camicia con un ferro a caldaia
poi una con un ferro tadiizionale,anzi giustamente la prova dovrebbe farlo il tuo lui :lol: poi riparliamo :lol: :lol: :lol:
ma amore, mi conosco perfettamente... il ferro a caldaia non lo tirerei nemmeno fuori dalla scatola :roll: :lol:
il moroso ha 2 camicie estive, che non usa quasi mai... che faccio mi compro il caldaione x 2 camicie???
naaaaaaaaa :lol:

che donna fortunata...solo due camice e se le stira anche da solo....non vale :lol: :lol: :lol: :lol:

#29
anna964 ha scritto:
che donna fortunata...solo due camice e se le stira anche da solo....non vale :lol: :lol: :lol: :lol:
bhè ma io sono stata chiara dall'inizio, gli ho detto che io non stiro, ma stendo piegato (infatti fino ad ora non abbiamo mica avuto i vestiti stropicciati), se vuole può stirarsi lui le cose :wink:
ma conoscendolo mi sa che anche il ferro da stiro normale sarà un acquisto poco utilizzato (è troppo pigro) :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#30
Claudia81 ha scritto:
Penny01 ha scritto:Per le principianti dello stiro il ferro a caldaia è una manna dal cielo :wink: , perchè il risultato è sempre accettabile.
Penny
considerando che ora non stiro, qualunque risultato è accettabile :lol:
:oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
e poi non sono il tipo come la nostra anna 964 che tiene il ferro sempre pronto all'uso, non sono per niente casalinga :( :lol:

il maschietto di casa veste classico,giacca e crevatta per capirci............lo mando in giro tutto spiegazzato????? :lol: :lol: :lol: