La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Io sono ingegnere telecomunicazioni moglie di un ingegnere elettrico.... per chi fosse convinto del contrario... qui nn ci cerca proprio nessuno! Abbiamo un lavoro per puzza....o meglio io ho un lavoro (sono molto vicina agli informatici) ...lui un lavoretto!
Comunque io sono più squadrata di lui.... ma abbiamo fatto un controsoffitto tondo... consigliato da un architetto!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#92
pola ha scritto:il mio fa...l'uomo in divisa 8)...
:D viva gli "impiegati" statali... specie quelli con le crisi da casalinghe ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#93
il mio...GPG 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#94
Mercury ha scritto:
pola ha scritto:il mio fa...l'uomo in divisa 8)...
:D viva gli "impiegati" statali... specie quelli con le crisi da casalinghe ;)

si si si...wè almeno uno ha il fisso...anche se prodi deve un po' di arretrati eh???? :evil:

#97
giulia_v ha scritto:il mio è arredatore... coordina il lavoro dalla progettazione al finito..
un ARREDATORE ? e ce lo dici così ? beh, se ti sentivi snobbata, vedrai che ora sarai ricercatissimaaaaaaaa 8)

#98
giulia_v ha scritto:il mio è arredatore... coordina il lavoro dalla progettazione al finito..
inviiiiiiiiidia!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#99
giulia_v ha scritto:il mio è arredatore... coordina il lavoro dalla progettazione al finito..

wooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!! :o

#100
stefania_b ha scritto:
giulia_v ha scritto:il mio è arredatore... coordina il lavoro dalla progettazione al finito..
inviiiiiiiiidia!!!!
con tutto per carità..altro che invidia..mai e poi mai potrei sopportare un marito che mette il minimo becco in quello che IO decido per lacasa... 8)

#101
lilmaul ha scritto:
stefania_b ha scritto:
giulia_v ha scritto:il mio è arredatore... coordina il lavoro dalla progettazione al finito..
inviiiiiiiiidia!!!!
con tutto per carità..altro che invidia..mai e poi mai potrei sopportare un marito che mette il minimo becco in quello che IO decido per lacasa... 8)
non vedo il problema... in casa vivi tu mentre lui vive nella cuccia di fuori :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#102
nicolettaalematte ha scritto:
blumarea ha scritto:Dammi....cio', no gho paroe! (scusate, ma sto affinando il veneziano, per ora sono alla pronuncia :lol: )

Intendevo la quadratura.....prova te a progettare la casa con un ingegnere..o corri su un forum o vai alla neuro. nel mio caso, alemno ho ritardato l'inevitabile :lol:

ahhh ma allora non sono l' unico a pensarla così degli ingegneri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Per fortuna che l'ho ammorbidito parecchio :wink:
In compenso poi e' completamente fuori come un poggiolo :?
Due unita' parallele che coesistono a fasi alternate...
Strani tipi gli ingeggneri :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#103
violet ha scritto:il mio...GPG 8)
Miiii basta con queste sigle.....parlate in italiano semplice anche per noi ignorantoni :lol: :lol:


Ma davvero qui non c'è nessuno che sta con un fruttivendolo, un metalmeccanico, un carroziere, un operaio di 1°,2°,3° livello? :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di alice7 il 17/10/07 10:28, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#104
alice7 ha scritto:
violet ha scritto:il mio...GPG 8)
Miiii basta con queste sigle.....parlate in italiano semplice anche per noi ignorantoni
ma questo è italianissimo !

e poi scusa, mica ti deve passare gli alimenti a te :lol:

Guardie Particolari Giurate :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#105
violet ha scritto:
alice7 ha scritto:
violet ha scritto:il mio...GPG 8)
Miiii basta con queste sigle.....parlate in italiano semplice anche per noi ignorantoni
ma questo è italianissimo !

e poi scusa, mica ti deve passare gli alimenti a te :lol:

Guardie Particolari Giurate :wink:
Ah, ok....avevo pensato a gran premio, ma mi mancava la G..... :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo