La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:I casi sono 2: o si suicida definitivamente :cry: o si riprende :roll: speriamo bene!!!
Sono convinta che si salverà :twisted:

#17
Penny01 ha scritto:
Anna73 ha scritto:I casi sono 2: o si suicida definitivamente :cry: o si riprende :roll: speriamo bene!!!
Sono convinta che si salverà :twisted:

se lo dice la killer dei benjamin c'è da fidarsi :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
tidelady ha scritto:
Penny01 ha scritto:
Anna73 ha scritto:I casi sono 2: o si suicida definitivamente :cry: o si riprende :roll: speriamo bene!!!
Sono convinta che si salverà :twisted:

se lo dice la killer dei benjamin c'è da fidarsi :lol:
:lol: :lol: :lol:

da quando ho visto i benjamini di Anna l'invidia mi rode :twisted:

#19
Penny01 ha scritto: :lol: :lol: :lol:

da quando ho visto i benjamini di Anna l'invidia mi rode :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Non ti preoccupare, c'è poco da essere invidiosi :wink: da quando è in casa il ficus perde almeno 1 foglia al giorno (quando non sono 2 o 3) :evil:
Te l'avevo detto: te lo fotografo di nuovo tra un paio di mesi e vedrai che sarà molto diverso dall'ultima foto :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Anna73 ha scritto:
Penny01 ha scritto: :lol: :lol: :lol:

da quando ho visto i benjamini di Anna l'invidia mi rode :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Non ti preoccupare, c'è poco da essere invidiosi :wink: da quando è in casa il ficus perde almeno 1 foglia al giorno (quando non sono 2 o 3) :evil:
Te l'avevo detto: te lo fotografo di nuovo tra un paio di mesi e vedrai che sarà molto diverso dall'ultima foto :evil:
Sai che da quando l'ho portato in casa, il mio minuscolo benj non ha ancora perso una foglia ? :P :lol:

(ora che l'ho detto, stasera andrò a casa e lo troverò spoglio :wink: :lol: :lol: )

#21
Penny01 ha scritto: Sai che da quando l'ho portato in casa, il mio minuscolo benj non ha ancora perso una foglia ? :P :lol:
E allora lo vedi che non devi essere invidiosa :?: :lol: Adesso lo sono io però :evil:
Penny01 ha scritto:(ora che l'ho detto, stasera andrò a casa e lo troverò spoglio :wink: :lol: :lol: )
Esagerata :shock: ma secondo me..... una fogliolina gialla te la fa trovare per terra :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
Anna73 ha scritto:
Penny01 ha scritto:(ora che l'ho detto, stasera andrò a casa e lo troverò spoglio :wink: :lol: :lol: )
Esagerata :shock: ma secondo me..... una fogliolina gialla te la fa trovare per terra :wink: :lol:
:evil: trovate due :evil:

#23
Penny01 ha scritto: :evil: trovate due :evil:
:lol: :lol: :lol: sono troppo balordi i ficus :evil:
Quello dell'ufficio.... gli avevo trovato una posizione ideale: vicino a una finestra ma lontano dal calorifero (e quella finestra non viene mai aperta).... stamattina arrivo e me lo hanno spostato in un altro ufficio :shock: piazzandolo un un angolo buio e proprio sopra ad un calorifero :evil: :twisted: :evil: :x ma allora ditelo che volete proprio ucciderlo :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Anna73 ha scritto:
Penny01 ha scritto: :evil: trovate due :evil:
:lol: :lol: :lol: sono troppo balordi i ficus :evil:
Qui in azienda ce ne sono diversi; due sono piazzati in una posizione assurda, teoricamente inaccettabile per loro, eppure stanno benone :shock: Valli a capire :roll: