La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

placche e frutti bianchi quali?

#1
avrei bisogno di un suggerimento, sono giunta al problema placche e relativi frutti, l'elettricista mi ha portato in cantiere il campionario della bticino e basta (loro mi hanno proposto solo quelle)........ma io avrei voluto dei frutti e placche in metallo e frutti tutto bianco, avete qualche idea? Della bticino non ho visto nulla o mi è sfuggito?

Grazie :wink:

#3
Cerchi tutto bianco.., ho capito bene, cioè interruttori e placche..??
La serie Light non so se produce placche anche in metallo verniciate in bianco.. ma di sicuro in bianco esistono in plastica 'gommata'.. :roll:
Qui variazioni della Light..:
Light bticino
Immagine
Ultima modifica di lot il 19/10/07 0:43, modificato 1 volta in totale.

#4
grazie.....si hai capito bene le cerco proprio tutte bianche, non silver :roll: .....quelle gommate me le hanno sconsigliate perchè attirano la polvere che poi è difficile da togliere :cry: .

Eventualmente uscendo da bticino esistono altri prodotti altrettanto validi che facciano tutto bianco? :wink:

#5
Io ho le Bticino light con frutti bianchi e placche in plastica bianca leggermente puntinata di nero.
Nella casa nuova per fortuna frutti neri :lol:

#6
Io ho la serie plana della vimar, ma credo che siamo lontani anni luce dalle light della bticino :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7
rucola ma perchè dici che per fortuna nella casa nuova avrai frutti neri? Per lo sporco? :roll:

Ma la vimar non è a livello di bticino?

#8
noi abbiamo le ave tutte bianche.
come qualità sono poco sotto ticino e vimar...........ma come prezzi, costano la quarta parte 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
moni ha scritto:rucola ma perchè dici che per fortuna nella casa nuova avrai frutti neri? Per lo sporco? :roll:
Yes :lol: Soprattutto quello tremendo che si ferma nella zigrinatura del pulsante.

#10
moni ha scritto:rucola ma perchè dici che per fortuna nella casa nuova avrai frutti neri? Per lo sporco? :roll:

Ma la vimar non è a livello di bticino?
in generale si, ma la serie plana credo sia ad un livello inferiore rispetto alla light
The sisterhood of The Calf 40

#11
La Vimar è un'ottima marca, che produce piu' modelli come la bticino...ed è cmq un pokino piu' economica...dipende da cosa scegli in entrambi i casi!
Adesso della Vimar c'è la serie Eikon che costa parecchio...poi serie Idea stai un po' piu' sotto come prezzo...poi serie Plana ancora meno, ma come linea lascia un po' a desiderare!Cmq vai sul sito e puoi verificare tutti i prodotti ci sono anche i prezzi!

Un esempio modello Idea/classica
Immagine
modello Idea/rondò
Immagine
http://www.vimar.eu/it/catalogo/prodott ... 203&page=0

Per vederle meglio dal sito puoi scaricare anche il catologo!
Immagine