La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
il maritino consulente in una società informatica fino a 9 mesi fa'..quando è passato nella prevendita della stessa società . Adesso vende e fa lavorare gli altri...lui si che ha capito tutto!

#107
alice7 ha scritto: Ah, ok....avevo pensato a gran premio, ma mi mancava la G..... :lol: :lol:
si gran premio del punto G :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#108
alice7 ha scritto:Ma davvero qui non c'è nessuno che sta con un fruttivendolo, un metalmeccanico, un carroziere, un operaio di 1°,2°,3° livello? :shock: :shock: :shock:
no... ma se vogliamo andare sull'originale io ho un paio di ex decisamente pittoreschi...

uno è un regista :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#109
Stropagio ha scritto:
dammispazio ha scritto: ...per finire un discorso :?: :-)
a me gli avvocati piacciono assai, son dei pazzi scatenati li metto al pari dei piu creativi dei pubblicitari (e si vestono meglio)
Purtroppo ho un'immagine negativa degli avvocati da quel punto di vista.
Una gran parte quando arriva alla mezza età, o prima, si intorta con l'assistente/segretaria. La riempie di regali pagati in contanti.
Farà anche bene, boh, ma quel quadretto mi nausea.
:shock: :shock: :shock: :shock: chi intorta chi e dove sono i regali??????? ...però ieri ha offerto il pranzo vale? :roll: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#110
annsca ha scritto:
niumax ha scritto:
annsca ha scritto:cercavate un medico ? trovato :wink:
a me a me un medico..bravo neh! :lol:
bravo, paziente e moltoooooo chiaccherone ... dice che è una rarità :shock:
ann tu sei una risorsa in tutte le situazioni :D tipo la borsa di mary poppins :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#111
violet ha scritto:
alice7 ha scritto: Ah, ok....avevo pensato a gran premio, ma mi mancava la G..... :lol: :lol:
si gran premio del punto G :lol:

o brutta maiala! :shock: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

#112
alice7 ha scritto:
violet ha scritto:il mio...GPG 8)
Miiii basta con queste sigle.....parlate in italiano semplice anche per noi ignorantoni :lol: :lol:


Ma davvero qui non c'è nessuno che sta con un fruttivendolo, un metalmeccanico, un carroziere, un operaio di 1°,2°,3° livello? :shock: :shock: :shock:
a quanto pare sono tutti ingegneri...o informatici...o ingegneri informatici....

mah.......il mondo è bello perchè è vario..........

tranne qui.... :roll:

non è che dietro tutti sti ingegneri....si nascondono fruttivendoli rinnegati..?

#114
moon78 ha scritto:penso che sarò l'unica...ma il mio è.....INSEGNANTE :D :D

meno male......... :roll:

se dicevi ingegnere eri rinnegata..... :lol:

#115
alice7 ha scritto:
violet ha scritto:il mio...GPG 8)
Miiii basta con queste sigle.....parlate in italiano semplice anche per noi ignorantoni :lol: :lol:


Ma davvero qui non c'è nessuno che sta con un fruttivendolo, un metalmeccanico, un carroziere, un operaio di 1°,2°,3° livello? :shock: :shock: :shock:

ecccccomiiii!! :lol:
Loremiro è elettricista e vice capo della sezione elettrica nella sua ditta che fa macchine per l'industria farmaceutica e cosmetica... :D
ma nonostante sia il 2° in grado e abbia "sotto" di se' molte persona.. rimane sempre con un contratto da metalmeccanico.. anche se con premio produzione. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#116
ALLISON ha scritto:
alice7 ha scritto:
violet ha scritto:il mio...GPG 8)
Miiii basta con queste sigle.....parlate in italiano semplice anche per noi ignorantoni :lol: :lol:


Ma davvero qui non c'è nessuno che sta con un fruttivendolo, un metalmeccanico, un carroziere, un operaio di 1°,2°,3° livello? :shock: :shock: :shock:
a quanto pare sono tutti ingegneri...o informatici...o ingegneri informatici....

mah.......il mondo è bello perchè è vario..........

tranne qui.... :roll:

non è che dietro tutti sti ingegneri....si nascondono fruttivendoli rinnegati..?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#119
Claudia81 ha scritto:ma che c'entra pure il mio ha il contratto da operaio metalmeccanico, però poi fa le reti dati nelle banche :lol:
anche il mio ha il contratto da operaio metalmeccanico :evil: ma l'hanno assunto perché geologo (con abilitazione!) se no nisba!

#120
Mercury ha scritto:
lilmaul ha scritto:
stefania_b ha scritto: inviiiiiiiiidia!!!!
con tutto per carità..altro che invidia..mai e poi mai potrei sopportare un marito che mette il minimo becco in quello che IO decido per lacasa... 8)
non vedo il problema... in casa vivi tu mentre lui vive nella cuccia di fuori :lol: :lol: :lol:
ESATTO!!! :D :D per fortuna non mette becco in tutto.. anche se un po' di deformazione professionale purtroppo.. ogni tanto si fa sentire!!