La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Facilissimo!
Corso Monforte, praticamente all'angolo con la circonvalazione di Via Visconti di Modrone. :wink:

E' quanto di più vicino a un supermercato tu possa trovare in centro a Milano. :wink:

#5
valery ha scritto:è grande?
ci trovo
pinzette epr le sopracciglia
diavolina
garze
?
alla standa credo di si
The sisterhood of The Calf 40

#7
valery ha scritto:è grande?
ci trovo
pinzette epr le sopracciglia
diavolina
garze
?
Questa è una bella domanda...
Secondo me è più focalizzato su alimentari...

Forse a questo punto dovresti andare alla Standa che ha suggerito Stefania.
Le pinzette comunque le trovi anche da Mazzolari, sempre in Corso Monforte.

#8
Steve1973 ha scritto: Le pinzette comunque le trovi anche da Mazzolari, sempre in Corso Monforte.
si, ma mi sa che me le fan pagare 1 mln di euro!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9
valery ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Le pinzette comunque le trovi anche da Mazzolari, sempre in Corso Monforte.
si, ma mi sa che me le fan pagare 1 mln di euro!
Beh... stiamo sempre parlando di pinzette... dai... :lol: :lol: :lol:

#11
La Standa di Viale Regina Giovanna credo sia grandicella e ben fornita... ma forse non è vicina-vicina come speri :roll: dipende se ti muovi autonoma o coi mezzi....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
Mercury ha scritto:La Standa di Viale Regina Giovanna credo sia grandicella e ben fornita... ma forse non è vicina-vicina come speri :roll: dipende se ti muovi autonoma o coi mezzi....
vorrei andarci nell'ora di pranzo.....
cioè adesso
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13
Sulle pinzette....non prendere nulla a meno di 10 euro, non valgono a niente ed estirpano qualcosa solo se hai sopracciglia delle dimensioni di un baobab :wink:

#14
valery ha scritto:dunque attraverso il duomo....
entro in via torino......
è molto in là?
non molto, se non sbaglio più o meno a metà.
The sisterhood of The Calf 40