La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

l'eterna indecisa....

#1
ciao a tutti,
sono una "vecchia" lettrice del forum e dopo un lungo periodo di assenza mi rivolgo ancora a voi per un consiglio (visto che mi sono sempre trovata cosi' bene!!).
dunque, la cosa sta cosi'. ho un ambiente unico di 7,5x4,5 metri. una meta' e' cucina-pranzo l'altra meta' e' salotto.
Nel "salotto (ino ino..) il divano e' sul lato lungo mentre sul lato corto ho recentemente acquistato una vetrina "etnica" di circa 2,5metri di lungezza x 1,80 di altezza.
La vetrina e' in teak, meta' inferiore chiusa meta' superiore a vetri. Nell'angolo destro tra lei e il divano (anche questo stile etnico..) vorrei mettere un tavolo basso in cristallo su cui piovano dal soffitto due belle lampade a forma di cubo in vetro satinato e acciaio. Nell'angolo opposto della vetrina...................cosa ci metto?
Molti mi dicono niente altri mi dicono un paio di mensole di vetro e basta.
Io non so cosa fare!!! :?
Il fatto e' che vorrei metterci qualcosa, pensavo di acciaio e vetro o solo vetro per contrastare con l'etnico della vetrina e divano...

avete qualche suggerimento?
grazie a tutti! :P

p.s. il fatto e' che ci volevo sistemare il lettore cd....

#2
mensole o piccoli contenitori pensili sul moderno...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
rispondo così a capocchia senza neppure aver capito bene, ma un baule in banano intrecciato, non chiaro? Fa da piano d'appoggio e anche da contenitore :wink: , ma forse è una stupidaggine vero?