La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2866
Dolores ha scritto:certo che ci stiamo proprio rincorrendo...
io passo tutte le sere con le mani a massaggiarmi la panza... peccato che per ora sia quasi tutto lardo.. :?

qualche consiglio in merito alla maternita' anticipata? poco fa ho quasi vomitato in faccia al mio capo :lol: :o ho dovuto simulare un attacco di tosse e scappare in bagno :lol:
La maternità anticipata, giustamente, va data a chi fa lavori particolarmente pesanti o ha gravi problemi. Se fossi stata dipendente, la gine me l'avrebbe data, ma io ho continuato a lavorare anche se cercando di riposare di più. Considera che da subito ho avuto uno scollamento placentare che può provare aborti, problemi di coagulazione del sangue, un problemino al cuore (il 29/10 ho la visita)... ecc...
se sono solo nausee chiedi permesso qualche ora e poi ti passa.
Immagine
Immagine

#2867
Facciamo che non ci sia il divieto di fumo.
Se in un ufficio composto da 2 stanze + bagno + ingresso in una stanza c'è un incallito fumatore e in un'altra stanza una donna incinta, la donna può chiedere la maternità anticipata? E sul certificato destinato all'ispettorato del lavoro il medico deve specificare obbligatoriamente il fattore di rischio o può ometterlo?
- Aspettando Godot -

#2868
non lo so... ma quello che fuma vicino ad una donna incinta credo si possa definire un vero cretino e lei avrebbe senz'altro il diritto di dirglielo! :evil:
Immagine
Immagine

#2869
Cla' ha scritto:Facciamo che non ci sia il divieto di fumo.
Se in un ufficio composto da 2 stanze + bagno + ingresso in una stanza c'è un incallito fumatore e in un'altra stanza una donna incinta, la donna può chiedere la maternità anticipata? E sul certificato destinato all'ispettorato del lavoro il medico deve specificare obbligatoriamente il fattore di rischio o può ometterlo?
Ehi! Ci devi dire qualcosa? :wink:
Immagine
Immagine

#2870
Ragazze... ma lo vedete il mio counter? Uh mamma! Comiciano a tremarmi le gambe!
Domani intanto andiamo al controllo...
Immagine
Immagine

#2871
Lorena ha scritto:Ragazze... ma lo vedete il mio counter? Uh mamma! Comiciano a tremarmi le gambe!
Domani intanto andiamo al controllo...
:D :D :D un po' ti invidio... ti manca poco! Vedrai che andrà tutto bene :wink: :D
Immagine
Immagine

#2872
Cla' ha scritto:Facciamo che non ci sia il divieto di fumo.
Se in un ufficio composto da 2 stanze + bagno + ingresso in una stanza c'è un incallito fumatore e in un'altra stanza una donna incinta, la donna può chiedere la maternità anticipata? E sul certificato destinato all'ispettorato del lavoro il medico deve specificare obbligatoriamente il fattore di rischio o può ometterlo?

Io sapevo che in tutti i posti di lavoro c'è il divieto....poi se siete un piccolo ufficio e tutti se ne fregano, compreso il capo.... tutti dovrebbero almeno avere un po' di buon senso.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2873
Ing 76 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze... ma lo vedete il mio counter? Uh mamma! Comiciano a tremarmi le gambe!
Domani intanto andiamo al controllo...
:D :D :D un po' ti invidio... ti manca poco! Vedrai che andrà tutto bene :wink: :D
Da una parte non vedo l'ora, dall'altra tremo :oops:
Immagine
Immagine

#2874
Ing 76 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Un pensierino per rendere sempre più belle le mamme in dolce attesa... :wink:
Ci sono delle soluzioni veramente fashion!! :D

http://www.nicolcaramel.com/collezione.htm
grazie! Ho una cresima domenica e non entro in nessun abito :cry:

ps. mio marito mi dice che con la V° di seno sono più carina :wink: :D
ho due xx enormi!!! :shock:
Chiedi a Canarino cosa pensa dei periodi di maternità di sua moglie... :lol: :lol: :lol: :lol:
Si è fatto video e foto da tenersi per i periodi di "magra"... 8) 8)

#2875
Lorena ha scritto:Ragazze... ma lo vedete il mio counter? Uh mamma! Comiciano a tremarmi le gambe!
Domani intanto andiamo al controllo...
Sono masculo... ma lo vedo lo stesso... :wink: :lol: :lol:

Stai tranquilla!!
Con il nome che avete scelto non potrà che essere un angelo!! :wink:

#2876
Lorena manca proprio poco ormai!!!! chissà che turbinio di emozioni
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2877
alessia275 ha scritto:
Cla' ha scritto:Facciamo che non ci sia il divieto di fumo.
Se in un ufficio composto da 2 stanze + bagno + ingresso in una stanza c'è un incallito fumatore e in un'altra stanza una donna incinta, la donna può chiedere la maternità anticipata? E sul certificato destinato all'ispettorato del lavoro il medico deve specificare obbligatoriamente il fattore di rischio o può ometterlo?

Io sapevo che in tutti i posti di lavoro c'è il divieto....poi se siete un piccolo ufficio e tutti se ne fregano, compreso il capo.... tutti dovrebbero almeno avere un po' di buon senso.
non solo il divieto..ora in caso di danni si denuncia il fumatore che si presuppone abbia causato il danno. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2878
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze... ma lo vedete il mio counter? Uh mamma! Comiciano a tremarmi le gambe!
Domani intanto andiamo al controllo...
Sono masculo... ma lo vedo lo stesso... :wink: :lol: :lol:

Stai tranquilla!!
Con il nome che avete scelto non potrà che essere un angelo!! :wink:
Lo spero! Se fuori sarà quello che è dentro... poveri noi! Un terremoto! :shock: :lol: :D
Immagine
Immagine

#2879
oggi sono in crisi nera...
ho ovulato 5 giorni fa... ed ho spotting :cry:
è troppo tardi per essere spotting da ovulazione
troppo presto per essere spotting da impianto

che é allora???
2 giorni fa ho fatto una visita dal ginecologo per controllo... può essere stato lui a causarmi lo spotting? mi ha fatto anche il paptest...
ma la visita risale a martedì sera... ora siamo a giovedì... uffa.... :(
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2880
non saprei.. è anche troppo presto per fare lo stick e capire se hai beccato la cicogna (quanto lo vorrei), forse dipende dal pap test o da un rapporto un po' "energico".. può capitare.
Immagine
Immagine