La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

corrente,acqua,gas

#1
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!!quanti mesi prima conviene fare i contratti acqua luce e gas e quanto tempo in media ci impiegano per attivarli?ci sono già tutti i contatori,grazie

#4
ciao credo che dipenda dal fatto che si tratti di voltura o allaccio o eccc
io ho fatto voltura x luce e gas e ci hanno messo 1 giorno...6 in codnominio?sei il primo occupante?

#5
io son stato all'enelgas per luce e gas, la corrente me l'hanno attaccata dopo 3 giorni mentre per il gas ho aspettato 3 mesi che a detta di tutti qui è il normale tempo d'attesa :roll:
Per l'acqua invece mi hanno consegnato l'appartamento che già c'era ed era intestata all'impresa, Ho dovuto solo cambiare intestazione in comune.
:wink:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#6
daniel81 ha scritto:io son stato all'enelgas per luce e gas, la corrente me l'hanno attaccata dopo 3 giorni mentre per il gas ho aspettato 3 mesi che a detta di tutti qui è il normale tempo d'attesa :roll:
Per l'acqua invece mi hanno consegnato l'appartamento che già c'era ed era intestata all'impresa, Ho dovuto solo cambiare intestazione in comune.
:wink:
Stessa cosa per me. enel luce quasi subito, gas una tragedia!!!

Acqua ho solo cambiato intestazione

#9
Noi il gas l'avevamo richiesto prima di Natale, l'hanno erogato ad Aprile! Ed il contatore già c'era!!!!
Immagine
Immagine

#10
scicla1 ha scritto:in che senso?dopo quanto tempo ti hanno erogato il gas?ma io ho già i contatori
io ho aspettato 3 mesi ma non avevo il contatore.L'hanno montato e dopo qualche giorno han fatto il collaudo ed erogato il gas
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#11
uso questo topic per chiedervi quanto costa in media fare l'allacciamento di tutto!??? Io ho preso un appartametno in una palazzina di cinque appartamenti...
Nicole