La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lost su Fox: mi serve un aiutino...

#1
Ciao!!

ho bisogno dell'aiuto di qualcuno che abbia visto la prima puntata di lost - 3a stagione (1 ottobre su fox): non l'ho visto e mi hanno dato una registrazione ma evidentemente era incompleta... solo che non so a che punto sono arrivata.... cioè: erano tre episodi e non so se ne ho visto uno o due... insomma se qualcuno li ha visti mi può scrivere così gli dico fin dove ho visto e mi dice cosa mi manca?

grazie!!!

:)

#2
io li devo vedere tutti domani sera.. :o

mia sorella ha mysky e me li ha registrati!!

non voglio sapere nulla!! quindi non scriverò + in questo topic.. almeno fino a venerdì!! :lol:
comunque so che la prima volta hanno trasmesso 3 puntate e la seconda volta 2. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
io ho visto solo la prima, poi mi sono addormentata.. sono uno scandalo lo so..
fanno vedere quando si schianta l'aereo e gli altri che vivono in un villaggio normale che potrebbe essere americano dei giorni nostri.. poi jack rinchiuso in una stanza con una tizia che lo 'studia', sawyer e la tipa mora rinchiusi in due gabbie per animali.. poi non mi ricordo più..
ma le repliche che gg le danno?

#10
lalauretta ha scritto:NON SCRIVETE NIENTE sui contenuti altrimenti roviniamo la sorpresa a chi non l'ha visto!! :wink:
OPS! :oops: non avevo capito.. sorry!! ma tanto non mi ricordavo niente.. ho la memoria di un lampadario.. :?

#11
giulia_v ha scritto:
lalauretta ha scritto:NON SCRIVETE NIENTE sui contenuti altrimenti roviniamo la sorpresa a chi non l'ha visto!! :wink:
OPS! :oops: non avevo capito.. sorry!! ma tanto non mi ricordavo niente.. ho la memoria di un lampadario.. :?
Tranquilla, tutto a posto!
e pititta e cyber mi hanno spiegato tutto per bene in MP

grazie!!!
:wink:

#12
Qualche anima pia mi manderebbe un mp con la trama di ieri ... mi sono abbioccata durante l'operazione del capo .... e con Jack che diceva a Kate che aveva un'ora di tempo ...

Infinitamente grata, porgo rispettosi saluti ..