La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Claudia81 ha scritto:
violet ha scritto:
Claudia81 ha scritto:mi risulterebbe + facile scrivere con chi mi sento + in affinità :oops:
eccerto....è per questo a me non mi stai mai a sentire ! :twisted: :lol:
non ho capito :oops: :cry:
scherzo, volevo solo dire è ovvio che sia più facile confrontarsi con chi la pensa come te, mentre non lo è al contrario....però s'impara di più :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#18
A me da fastidio la presunzione, ovunque la veda, per fortuna qui la conto sulle dita delle mani......comunque credo che non ci sia bisogno di fare nomi, se ognuno dice il difetto, credo sia facile per gli altri attribuilo ai vari nick che conosce......
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#19
violet ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
violet ha scritto: eccerto....è per questo a me non mi stai mai a sentire ! :twisted: :lol:
non ho capito :oops: :cry:
scherzo, volevo solo dire è ovvio che sia più facile confrontarsi con chi la pensa come te, mentre non lo è al contrario....però s'impara di più :wink:
ma noooooo
intedevo che mi risulta + facile scrivere i nomi di chi mi è simpatico, poi se mi devo confrontare mi piace farlo con chi la pensa diversamente da me... l'avevo anche scritto :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#20
stropagio è troppo acido ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
ok vabbè qui nessuno si espone.

lo faccio io e spero di non ricevere troppi vaffa :lol:

partendo dal fatto che nessuno, a parte me, è perfetto 8) dico le cose che ho notato io:

gugghe: troooooooooooooppo topic, e bastaaaaaaa!!!
ale: sei un po' troppo permaloso.....però rimani il mio capoccione
violet: io ancora non ho capito perchè io e te non ci pigliamo....tu non m'hai fatto nulla, io non t'ho fatto nulla(almeno spero eh) eppure battibbecchiamo sempre.
bertok: troppe volte, nelle discussioni serie, lanci il sasso e nascondi la mano
tutti gli utenti che pensano che ci sia nonnismo qui dentro: e bastaaaaaaaaaaaa!!nun ve reggo più
domovoy:tu non vuoi uscire con me quindi mi stai sulle balle a priori :twisted:
rc o non so che altro nick tu abbia ora: si lo sappiamo, sei il più bello, il più ricco e il più tutto: evita di fare il finto risparmioso quando poi ti fai 8000€ di televisore perchè "più bello".
raffa79: minchia sei trooooooooooooooooooooooppo negativa eh :wink:


ok ho finito..........almeno credo!!

iniziate a massacrarmi, sono vostra :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di paprina il 17/10/07 16:08, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
IO sono troppo acida inside!!!
chiudete questo topic, non voglio vedere cosa ne viene fuori, se rimane aperto continuo a sbirciare (e poi va a finire che ci casco e scrivo!!!).

no no no.
chiudere.
grazie.

#23
Claudia81 ha scritto: intedevo che mi risulta + facile scrivere i nomi di chi mi è simpatico,
allora il tuo difetto è la viltà

fuori i nomi ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
paprina ha scritto:ok vabbè qui nessuno si espone.

lo faccio io e spero di non ricevere troppi vaffa :lol:

partendo dal fatto che nessuno, a parte me, è perfetto 8) dico le cose che ho notato io:

gugghe: troooooooooooooppo topic, e bastaaaaaaa!!!
e tu nn leggerli :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#28
paprina ha scritto:violet: io ancora non ho capito perchè io e te non ci pigliamo....tu non m'hai fatto nulla, io non t'ho fatto nulla(almeno spero eh) eppure battibbecchiamo sempre.
vuoi saperlo ? :twisted:

mi hai messo tra gu, ale e tok.....ecco sei proprio una 'starda ! :evil:

:lol: :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#29
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
io non conosco nessuno così bene per poter trovare difetti... anzi per ora tutti mi hanno fatto una buona impressione!