La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sono d'accordo con voi....pero' dipende anche da come si dice il "Terribile" o "fa schifo"...Ad esempio, quante volte Rana ha scritto "Terrribbbbile"...nessuno credo si sia offeso e sarebbe stato sciocco farlo..conoscendo rana appunto eil suo modo di essere.
Detto questo, non mi sognerei mai di offendere i gusti degli altri anche se non conformi ai miei...pero' a volte bisogna cercare di cogliere il tono con cui dsi dicono certe cose....certo attraverso lo scritto non è sembre facile...allora usiamo le faccine 8) 8) 8) :wink:

#17
Robina ha scritto:sono d'accordo con voi....pero' dipende anche da come si dice il "Terribile" o "fa schifo"...Ad esempio, quante volte Rana ha scritto "Terrribbbbile"...nessuno credo si sia offeso e sarebbe stato sciocco farlo..conoscendo rana appunto eil suo modo di essere.
Detto questo, non mi sognerei mai di offendere i gusti degli altri anche se non conformi ai miei...pero' a volte bisogna cercare di cogliere il tono con cui dsi dicono certe cose....certo attraverso lo scritto non è sembre facile...allora usiamo le faccine 8) 8) 8) :wink:
giusto
8) 8) 8)
:lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#18
LILLY ha scritto:vedi gug ( ti abbrevio, non ti arrabbiare :oops: ) sono certa che i commenti siano più che genuini, altrimneti non avrebbe proprio senso, la questione è il modo in cui lo si dice...a me può non piacere lo stile della tua casa, ma chi mi da il diritto di sentenziare che la mia è meglio della tua? sarei proprio una presuntuosa oltre che una maleducata....no?
Quindi alla prossima richiesta: "Vi piace il mio bagno"

è concesso rispondere: no non mi piace
nn è concesso rispondere: mi fa schifo

giusto?
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#19
Concordo, se non mi piace una casa,al limite dico che non mipiace o sto zitta, non vedo perchè debba offendere gratuitamente.....in questi giorni c'ho il dente avvelenato
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#20
concordo anch'io...mai usato l'espressione mi fa schifo...
la trovo di cattivo gusto...trovo più giusto spiegare cosa non ci piace ...che dite fa schifo e basta...è molto più cosstruttivo e utile per chi ci chiede un parere...
ma dipende anche nel contesto e nel modo in cui è usata...
così come tutti i commenti troppo espliciti....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#21
Come si fa ad essere così diretti con persone con le quali non si ha una certa confidenza...io non ci riuscirei mai. Preferisco tacere, piuttosto che esprimere il mio sincero parere...Mi sbilancio solo con le persone con le quali ho un legame stretto: genitori, fratello, sorella e bubo, naturalmente.

#22
o mamma dire : mi è concesso piuttosto che no mi sa un pò di legge...io non intendevo questo, solo intendevo dire che c'è modo e modo per esprimere le proprie opinioni, ovvio che se non mi piace non che che dico il contrario, a che serve?
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#23
guggenheim ha scritto:
LILLY ha scritto:vedi gug ( ti abbrevio, non ti arrabbiare :oops: ) sono certa che i commenti siano più che genuini, altrimneti non avrebbe proprio senso, la questione è il modo in cui lo si dice...a me può non piacere lo stile della tua casa, ma chi mi da il diritto di sentenziare che la mia è meglio della tua? sarei proprio una presuntuosa oltre che una maleducata....no?
Quindi alla prossima richiesta: "Vi piace il mio bagno"

è concesso rispondere: no non mi piace
nn è concesso rispondere: mi fa schifo

giusto?
gu

meglio sarebbe..il base al mio gusto, non sono di mio gradimento....ahahaahah :lol: :lol: :lol: :lol:

#25
prova ha scritto:ho letto anche io diverse volte commenti veramente troppo pesanti per i miei gusti....c'e' modo e modo di dire le cose, posso non condividerle ma mai mi permetterei di "insultare" lo sforzo ed il lavoro altrui....
Per insultare intendo i vari: "Osceno" "Terribile" etc etc
E sono anche convita che tutto questo accada perchè celati da un monitor...non è questione di dire come la si pensa ribadisco, i gusti non posso essere tutti uguali (per fortuna) ma il rispetto ci deve essere sempre...

quoto!!!!
brilloccate ma disoneste

#26
L'argomento in se e' un po' spinoso :roll:
perche' in realta' nella 'fase consigli' uno dovrebbe essere molto schietto
pero' possibilmente argomentando...(io quando sconsiglio i mobili in stile tento di far capire che non sono_secondo la mia esperienza_ un buon investimento)
quando si visitano le case dei forumisti il discorso cambia, sono scelte gia' fatte, molto meglio sottolineare quello che ci piace che soffermarci su quello che non ci piace :wink: pero' non voglio censurare nessuno, ovvio che c'e' modo e modo di dire le cose :roll: :roll: (e forse e' meglio un "teribbbile" ogni tanto che 20 pagine di elogi :?: )

#27
Lalli04 ha scritto:L'argomento in se e' un po' spinoso :roll:
perche' in realta' nella 'fase consigli' uno dovrebbe essere molto schietto
pero' possibilmente argomentando...(io quando sconsiglio i mobili in stile tento di far capire che non sono_secondo la mia esperienza_ un buon investimento)
quando si visitano le case dei forumisti il discorso cambia, sono scelte gia' fatte, molto meglio sottolineare quello che ci piace che soffermarci su quello che non ci piace :wink: pero' non voglio censurare nessuno, ovvio che c'e' modo e modo di dire le cose :roll: :roll: (e forse e' meglio un "teribbbile" ogni tanto che 20 pagine di elogi :?: )
assolutamente si.... sempre secondo me :lol:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#28
io mi ricordo quand'ero piccola che mia mamma aveva cucinato il minestrone e le avevo detto che non lo volevo.
mamma"erchè non lo vuoi?"
io"perchè mi fa schifo"

SDEEENNGGGGGGG
cucchiaio di legno sui denti :lol: ma piano però!!!
il succo è che mi ha spiegato che non si dice mai di una cos "che schifo" a meno che non sia m@rda.

ho appreso all'istante il concetto :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#29
Robina ha scritto:sono d'accordo con voi....pero' dipende anche da come si dice il "Terribile" o "fa schifo"...Ad esempio, quante volte Rana ha scritto "Terrribbbbile"...nessuno credo si sia offeso e sarebbe stato sciocco farlo..conoscendo rana appunto eil suo modo di essere.
Detto questo, non mi sognerei mai di offendere i gusti degli altri anche se non conformi ai miei...pero' a volte bisogna cercare di cogliere il tono con cui dsi dicono certe cose....certo attraverso lo scritto non è sembre facile...allora usiamo le faccine 8) 8) 8) :wink:
Giustissssssssimo!
E' anche vero che se, cito Alma "sottoponiamo le nostre scelte e il risultato del nostro lavoro agli altri è proprio perchè desideriamo un'opinione e un consiglio"....quindi non ci dobbiamo offendere se oltre ai 9 "non mi piace" arriva pure un "fa schifo"!! :)
....detto questo...quando sarà pronta la mia casina sarò terrorizzata all'idea di farvela vedere!! :lol: :lol: :lol: